Kate e Pippa in competizione? Ecco che rapporto hanno le sorelle Middleton

Alcuni recenti racconti rivelano che legame c’è tra la moglie del Principe William e Philippa: ecco chi è gelosa dell’altra

La Principessa del Galles in questo ultimo periodo è spesso sotto ai riflettori, non che non ci sia stata prima ma con la morte della Regina Elisabetta sembra essere proprio Kate Middleton la figura femminile determinante a Palazzo. In questi giorni, inoltre, si parla di lei anche per il rapporto che la lega alla sorella Pippa.

Kate Middleton gelosa Pippa
Kate e Pippa Middleton (Ansa)

Un amico della famiglia Middleton ha rivelato alla giornalista e scrittrice Tina Brown, autrice di The Palace Papers, l’edizione italiana, Dietro la Corona, esce il 25 ottobre con Vallardi, quanta competizione c’è tra le sorelle.

Kate gelosa di Pippa? L’indiscrezione

Kate e Pippa hanno quasi due anni di differenza, la Principessa è nata il 9 gennaio del 1982 mentre Philippa il 6 settembre del 1983. Nonostante siano coetanee ed in tanti pensano siano molto legate, spuntano dei retroscena inaspettati sul loro rapporto. La sorella minore conduce sicuramente una vita diversa rispetto alla moglie di William, lei ha infatti sposato il gestore di Hedge Fund James Matthew, ma nonostante questo non è lei a soffrire i paragoni con la Principessa del Galles, anche perché pure lei ha una vita molto agiata.

Kate Middleton gelosa Pippa
Kate e Pippa Middleton (Ansa)

Stando alla fonte che ha parlato di Kate e Philippa, sembrerebbe che la prima si senta in competizione: “E’ sempre stata piuttosto gelosa della sorella. Mi sembrava che temesse di essere messa in ombra, perché Pippa è più frizzante per natura, è più a suo agio nelle occasioni sociali ed è sempre stata più popolare con le persone, soprattutto con gli amici del fratello James“. Ecco quindi che la ‘Middleton maggiore’, dietro questa sua apparente sicurezza ha un lato meno convinto, che la porta ad accusare la personalità della sorella minore.

Gestione cookie