Meghan Markle e il futuro dei figli: ecco cosa sogna per loro

Come ogni madre anche la Duchessa di Sussex ha una speranza che riguarda l suoi bambini: ecco di cosa si tratta

Non è soltanto conosciuta per essere la moglie del Principe Harry, Meghan infatti ha un passato professionale importante che le ha dato visibilità già prima che entrasse a Palazzo. Da sempre amante della recitazione, la Markle ha ottenuto il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast di una famosa serie televisiva.

Meghan Markle futuro figli
Meghan Markle ed Harry (Ansa)

Ha recitato in USA Network Suits, interpretando l’assistente legale Rachel Zane, ruolo che ha ricoperto dal 2011 al 2017. Rimanendo proprio su questo tema, ecco cosa ha raccontato la Duchessa di Sussex in merito al futuro lavorativo dei suoi due figli.

Meghan: “Ecco cosa auguro ai miei bambini”

Harry e Meghan hanno due bambini, il 6 maggio del 2019 è nato Archie Harrison mentre due anni più tardi, il 4 giugno, è arrivata la piccola Lilibet Diana. La Markle, in una recente intervista ai media britannici, ha parlato di ciò che spera per i suoi figli: “Quando diventi genitore ti auguri che i tuoi bambini abbiano il meglio e facciano quello che li rende felici. Se questo significa lavorare nell’industria dell’intrattenimento, posso solo dire ‘fantastico’ e augurar loro buona fortuna“.

Meghan Markle futuro figli
Meghan Markle ed Harry (Ansa)

Sono i nostri figli, ovviamente, ma sappiamo anche che fanno parte di un’eredità, di una tradizione e di una famiglia che ha altre aspettative per loro. Però, spero che riescano a scegliere la loro strada“, spiega Meghan. “Voglio – ha concluso la Duchessache i miei figli non pensino che avranno sempre porte aperte grazie a noi. Dovranno metterci talento e molta grinta per riuscire. Noi, intanto, stiamo crescendo persone creative, gentili e piene di interessi“. E’ chiaro quindi che qualunque strada intraprenderanno i piccoli reali la madre sarà sempre pronta a sostenerli.

Gestione cookie