Ha sparato in aria vari colpi di arma da fuoco. Tutto questo dinanzi ai familiari: scatta immediatamente lâallarme ed un giovane viene arrestato dai carabinieri
Aveva ben pensato di sparare, con la sua pistola, vari colpi di arma da fuoco in aria per sedare una lite che in quel momento si stava verificando con alcuni suoi familiari. Solo che per lui sono scattate immediatamente le manette. Si tratta di un giovane di 22 anni che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Napoli â Bagnoli.
Questi ultimi hanno dato esecuzione allâordinanza dispositiva degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti del giovane. A quanto pare il giovane è giĂ noto alle forze dellâordine per alcuni suoi reati. Le accuse nei suoi confronti sono gravi: detenzione di un ordigno esplosivo artigianale, porto dâarma comune da sparo ed esplosione di colpi dâarma da fuoco.
Le indagini da parte degli stessi militari con lâaiuto da parte della Procura della Repubblica hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dellâindagato. Il tutto è accaduto lo scorso 4 maggio in una attivitĂ commerciale che si trova in viale Traiano. In quella occasione il giovane, per cercare di sedare dei dissidi familiari, ha sparato in aria vari colpi di pistola.
Facendo scattare ovviamente lâallarme visto che la gente del posto si era spaventata pensando che si trattasse di un agguato camorristico. A litigare due donne, parenti dellâindagato. Dopo lâavvio delle indagini da parte dei militari è stato sequestrato, nellâabitazione del giovane, anche un ordigno esplosivo che poteva provocare un bel poâ di danni.
Â