Impazza la ‘moda’ Jeffrey Dahmer, eBay prende posizione: cosa è successo

In vista di Halloween stanno andando a ruba i particolari gadget che riguardano Jeffrey Dahmer, soprattutto dopo il successo della serie tv lanciata da Netflix, anche se eBay ha voluto lanciare un segnale rimuovendo il tutto

Probabilmente (anzi, quasi sicuramente) si sta andando decisamente oltre. Ancora un altro grande colpo da parte di Netflix che ha lanciato la serie tv che riguarda la storia di Jeffrey Dahmer. Ovvero il serial killer che ha ucciso più di 15 persone e che ha terrorizzato un paese intero. Peccato che si tratta di fatti realmente accaduti e c’è gente che lo idolatra per chissà quale motivo. Ci sono parenti che piangono ancora le loro vittime uccise proprio dall’uomo che, a distanza di anni, sta avendo un grande successo.

Impazza la moda di Jeffrey Dahmer
Jeffrey Dahmer (screenshot video YouTube)

Più che un “colpo” (come riportato in precedenza) molti utenti del web hanno dato la “colpa” a Netflix per aver dato spazio ad una persona che ha causato del male e che ha ucciso senza pietà nella maniera più orribile possibile. Non è finita qui visto che sta andando molto di “moda” queste sue gesta. Tanto è vero che con l’avvicinarsi di Halloween in molti hanno deciso da cosa trasvestirsi. Ed indovinate da chi? Sì, proprio da serial killer.

Halloween, tutti come Jeffrey Dahmer? eBay dice no

Se l’anno scorso ci lamentavamo per via del successo di un’altra serie tv come ‘Squid Game‘ che ha scatenato tantissime polemiche (ancora oggi), adesso è arrivato il turno da parte dell’omicida più famoso al mondo. In molti, addirittura bambini, vogliono travestirsi come lui. Una voce che si è diffusa sempre di più, tanto è vero che i siti internet sono stati assaliti da utenti che non volevano perdersi il look da carcerato e non solo.

Tutto questo, però, è stato decisamente troppo che ha deciso di rimuovere i costumi. Stanno cancellando tutti gli elenchi ispirati al pedofilo, necrofilo e cannibale. “Oggetti che promuovono o glorificano la violenza nei confronti di esseri umani o animali saranno cancellati”. Non si tratterebbe affatto del primo caso visto che se si vanno a cercare nomi di altri serial killer come Ted Bundy, John Wayne Gacy e Zodiac, non comparirà nulla. A differenza di Amazon, invece, non ha applicato questa regola e va avanti per la sua strada.

Gestione cookie