Assago, tweet di Pablo Marì: ‘Stiamo bene, condoglianze a famiglia vittima’

Tragedia di Assago, arriva il tweet da parte del calciatore Pablo Marì che è stato ferito alla schiena dal folle che ha ucciso un uomo e ferito altre persone all’interno del Carrefour: “Stiamo bene, condoglianze alla famiglia della vittima

Arriva il tweet di Pablo Marì
Pablo Marì (Foto LaPresse)

Finalmente arriva il messaggio che tutti i tifosi del Monza e tutta l’Italia intera stava aspettando: ovvero quello del calciatore Pablo Marì. Il centrale iberico è uno dei feriti della tragedia che è avvenuta nella giornata di ieri ad Assago, all’interno del Carrefour. Un uomo di 46 anni, con evidenti problemi psichiatrici, ha preso un coltello dagli scaffali ed ha iniziato a colpire tutti coloro che gli stavano vicino.

A perdere la vita un commesso di 30 anni, Luis Fernando Ruggieri che è stato colpito alla gola. Per lui non c’è stato nulla da fare. Una scena che ha visto con i propri occhi lo stesso atleta che si trovava in quel momento nel supermercato insieme alla moglie e al figlio di quattro anni. Sembrava una giornata come tutte le altre ed invece anche per lui stava per trasformarsi in tragedia.

Il calciatore è stato colpito alla schiena. Le condizioni sono apparse gravi, ma una volta arrivato all’ospedale in elisoccorso i medici lo hanno considerato fuori pericolo visto che la punta del fendente fortunatamente non ha colpito organi vitali. Momenti che lo stesso 29enne non potrà mai dimenticare. Nel frattempo, dal suo account ufficiale Twitter, è arrivato un messaggio che tutti aspettavano.

Pablo Marì, il messaggio dopo la tragedia di Assago [FOTO]

Pollice in alto insieme alla compagna che era presente con lui in quel momento. Questo il messaggio tradotto: “Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che, fortunatamente, stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo.

Siamo vicini ai familiari ed agli amici della vittima a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Auguriamo una pronta guarigione anche alle altre persone ferite“. Sempre nella giornata di ieri l’amministratore delegato del club Adriano Galliani e l’allenatore Raffaele Palladino sono giunti di corsa in ospedale per andare a visitarlo.

Gestione cookie