Anche nello zodiaco ci sono persone più oneste e altre che non lo sono per niente, sono addirittura 4 i segni zodiacali che possono mentire
Le stelle possono esserci di grande aiuto per comprendere al meglio la personalità dei segni zodiacali, anche per quanto riguarda la tendenza a non comportarsi in maniera sincera.
Essere “falsi” non significa però solamente mentire. È un modo di comportarsi non autentico nei confronti degli altri. Per trarne vantaggio, o per disprezzo nei confronti dei sentimenti altrui, oppure forse come comportamento patologico derivante da chissà quale trauma. Fatto sta che a nessuno piace avere a che fare con questo genere di persone.
Anche le “stelle” possono ingannare
Alcuni segni dello zodiaco presentano una natura falsa e soprattutto doppiogiochista, in particolare quando ci sono di mezzo affari o interessi personali. È proprio in queste circostanze, infatti, che tirano fuori il peggio e si dimostrano falsi, bugiardi e ipocriti. E allora, se vogliamo scoprire in anticipo di chi possiamo fidarci o meno, possiamo contare anche sull’Astrologia. Sono quattro i Segni Zodiacali che, tendenzialmente, hanno un atteggiamento più “disonesto” rispetto agli altri.
I Pesci possono essere molto subdoli
Sembra quasi strano ritrovare il segno dei Pesci all’interno della classifica dei segni zodiacali più falsi, eppure è proprio questo il posto giusto per loro. Secondo quanto dicono gli astrologi, i cari amici Pesci si caratterizzano per stare sempre con la testa fra le nuvole, infatti, hanno molta immaginazione e un potere unico nel plasmare la loro realtà. Nella maggior parte dei casi non lo fanno neanche con cattiveria, anzi, quest’ultima caratteristica proprio non gli appartiene, ma proprio perché sono costantemente distratti, troppo intenti a fantasticare. I Pesci, dunque, possono essere ritenuti un segno falso, ma a differenza degli altri, poco malizioso e cattivello.
I Gemelli mentono anche all’altro
Tra i più inattendibili dello Zodiaco troviamo anche i Gemelli. Sappiamo bene come sanno conquistare chiunque, ma hanno molti lati nascosti. Invidia, gelosia e falsità sono probabilmente parte del loro vivere quotidiano. Un Gemelli potrebbe non avere scrupoli a mentire per ottenere ciò che vuole: un amore, un’amicizia esclusiva, un aumento di stipendio.
L’ariete attacca per difendersi
Un altro segno zodiacale piuttosto cattivello è quello dell’Ariete. Quest’ultimo può essere considerato il segno più falso per eccellenza, infatti, non perde tempo a ridere degli altri quando si trovano in difficoltà. Gli piace essere al centro dell’attenzione in qualsiasi circostanza ed essere amati da tutti, per questo motivo si circonda di persone che lo ammirano e che sono entusiaste dei suoi modi di fare. Pur di piacere proprio a chiunque, non si fa alcun problema a comportarsi in maniera falsa e ipocrita. Il suo obiettivo, lo scopo principale, è quello di sentirsi osannato e applaudito da tutti e non gli importa assolutamente degli altri o se per raggiungerlo ferisce qualcuno.
La Vergine si mostra per quello che non sarà mai
Calcolatrice, perfezionista e pignola non si fa alcun problema a manipolare gli altri pur di ottenere i propri interessi, anche la Vergine rientra tra i segni più falsi dello zodiaco. La Vergine è una grande adulatrice e per questo quando vuole ottenere qualcosa da qualcuno riesce a mentire in maniera spudorata. Inoltre, non sopporta di essere controllata e si dà alla fuga se la situazione diventa troppo opprimente e soffocante. In pratica la Vergine è quella falsa amica.