Silvia Slitti, nuovo attacco a Ambra: “Occupa ancora casa mia”

Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini è tornata ad attaccare Ambra Angiolini via social. La giudice di X Factor, secondo dati ufficiali, occupa in modo abusivo l’appartamento milanese della famiglia Pazzini e nonostante varie intimazioni non ha nessuna intenzione di lasciarlo. La signora Slitti ha più volte detto di aver affittato la casa a Ambra quando era ancora legata ad Allegri e il contratto di affitto, oggi risolto, era intestato proprio all’allenatore che adempiuto ufficialmente a tutti gli impegni sottoscritti.

Angiolini Slitti NOTIZIE

Silvia Slitti ancora polemica contro Ambra

Ambra avrebbe dovuto lasciare l’appartamento la scorsa estate, ma ha chiesto di rimanere fino a Settembre, il tempo per organizzarsi. Oggi l’Angiolini è ancora nella casa e in merito non ha rilasciato nessuna dichiarazione. La signora Slitti ha tentato varie vie per tornare in possesso della sua proprietà e solo alla fine è ricorsa alle vie legali. Ambra si trova ancora nell’appartamento e a nulla sono valsi i tentativi di mandarla via. A confermarlo Silvia su Instagram che ha commentato un post pubblicato dall’Angiolini che fa riferimento alla canzone T’Appartengo, scelta dalla neo ministra Bernini per celebrare il suo momento di gioia.

Nel post Ambra riferisce di non aver mai percepito soldi dalla nota canzone e che se li avesse presi oggi sarebbe proprietaria di vari immobili. Immediata la risposta della signora Pazzini: “Era meglio, così magari non stava a casa nostra”. Il commento ha scatenato le curiosità degli utenti che hanno chiesto se Ambra occupasse ancora l’appartamento. Dopo varie sollecitazioni Silvia ha fatto chiarezza.

Silvia Slitti ig Notizie

Silvia Slitti: “Si è ancora a casa nostra…”

Silvia Slitti non ha esitato a denunciare pubblicamente, per l’ennesima volta, Ambra Angiolini. La moglie di Pazzini ha riferito che nonostante le tante e diverse sollecitazioni l’attrice occupa illegalmente la sua proprietà: “Comunque si, rispondo qua a tutti i vostri messaggi… sì è ancora a casa nostra. È una situazione folle. E sì è la verità. E sì non ha vergogna”.

Nei giorni scorsi i legali dell’attrice hanno smentito le accuse, non ci sarebbe stato nessun abuso o è stato commesso alcun illecito. Eppure la signora Slitti continua a rivendicare i suoi diritti:Gliel’ho affittata per 10 mesi nel 2021 per farle un favore e non è più voluta andare via. Adesso siamo dovuti passare alle vie legali”.

 

 

 

Gestione cookie