Traorè fa felice il suo tifoso: accetta richiesta “particolare” [VIDEO]

Adama Traorè, esterno d’attacco del Wolverhampton, ha esaudito la richiesta a dir poco “particolare” da parte di un piccolo tifoso. Ovviamente il calciatore si è prestato a questo gioco ed il filmato è diventato subito virale in rete

Avrebbe potuto essere confermato dal Barcellona, ma il ritorno in blaugrana non è stato dei migliori visto che non ha impressionato la dirigenza che ha deciso di puntare decisamente su altro. Csì ha fatto ritorno in Premier League tra le fila del Wolverhampton che lo aveva mandato a “casa” per sei mesi. Ovviamente stiamo parlando di Adama Traorè, esterno d’attacco in forza ai ‘Wolves‘.

Traorè fa felice un tifoso con la sua particolare richiesta
Adama Traorè (Foto LaPresse)

Si tratta di un calciatore molto conosciuto non solamente per le sue ottime doti (come la velocità), ma soprattutto per il suo fisico e la sua corporatura che di certo non può assolutamente passare inosservata. Tanto è vero che, a distanza di qualche anno, il suo corpo è cambiato in una maniera incredibile. In molti gli hanno consigliato di dedicarsi completamente al bodybuilding una volta terminata l’avventura calcistica.

Negli ultimi giorni, però, sta circolando in rete un filmato in cui lo stesso è assoluto protagonista dell’episodio che stiamo per raccontarvi. Il calciatore si trovava fuori ad un supermercato dove ha incontrato alcuni baby tifosi della squadra in cui milita. Gli stessi gli hanno chiesto se potesse prestarsi ad un gioco. L’atleta non se lo è fatto ripetere due volte ed ha accettato il tutto con molto entusiasmo.

Traorè, tifosi gli chiedono una ‘gara di velocità’ [VIDEO]

Probabilmente, in quel momento, i ragazzini non pensavano a quello che stavano dicendo. Sfidare un campione come Traorè in una gara di velocità? E’ come chiedere ad un gatto di non inseguire un topo: praticamente impossibile. Il classe ’96 si è prestato molto a questo gioco ed ovviamente il risultato è stato fin troppo evidente.

Il calciatore ha avuto la meglio su di loro e a pochi metri dal traguardo si è anche pavoneggiato camminando all’indietro. Scherzi a parte è stato un momento che gli stessi tifosi non potranno mai dimenticare. Aver visto uno dei loro idoli prestarsi al gioco sarà stato sicuramente emozionante. Ovviamente non poteva mancare il selfie di rito.

Gestione cookie