Assago, il VIDEO dell’aggressione da Carrefour

Assago, arrivano le immagini da parte dell’aggressore che ha ucciso una persone e ne ha accoltellato altre quatto all’interno del Carrefour generando panico tra la gente [VIDEO]

Assago, le immagini esclusive dell'aggressore
Assago, le immagini esclusive dell’accoltellatore (Ansa Foto)

A due giorni di distanza dalla tragedia che si è verificata ad Assago spuntano le immagini da parte dell’aggressore che ha creato il panico all’interno del supermercato Carrefour. A trasmetterle, in anteprima, è stato il Tg1. Da come si può notare l’accoltellatore è quello cerchiato in rosso che prima cammina indisturbato, poi lo si vede estrarre il coltello da uno degli scaffali ed inizia a colpire tutti coloro che gli si trovavano accanto in quel momento. Ad avere la peggio è stato un dipendente del negozio, Luis Fernando Ruggieri, che si è trovato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.

Quest’ultimo è stata l’unica vittima di questa tragedia. Quattro, invece, sono state le altre persone che sono rimaste ferite dal folle con problemi psichiatrici, Andrea Tombolini. Tra questi anche il calciatore del Monza, Pablo Marì, che in quel momento si trovava con la moglie ed il figlio di quattro anni vivi per miracolo. Tanto è vero che l’atleta ha rassicurato tutti dall’ospedale postando una foto ringraziando coloro che gli avevano chiesto di lui sulle sue condizioni.

Assago, le immagini dell’aggressore [VIDEO]

Tombolini, dopo che ha iniziato a colpire la prima persone, ha iniziato ad urlare e cercare di colpirne altre. In quel momento si era creato inevitabilmente il panico all’interno del supermercato con gente che scappava.

Dopo che l’uomo era stato braccato da Massimo Tarantino, ex calciatore di Serie A, ed altre persone che lo hanno aiutato sono arrivate le forze dell’ordine che lo hanno arrestato. Successivamente le saracinesche del negozio sono state abbassate. Una tragedia che ha colpito non solamente la città, ma un intero paese che dinanzi a queste immagini è rimasta senza parole.

 

Gestione cookie