Monica Cirinnà e il caso dei soldi nascosti nella cuccia del cane è ritornato virale sul web dopo la decisione di aumentare il tetto dei contanti.
La scelta del governo guidato da Giorgia Meloni di aumentare il tetto dei contanti ha fatto virale sul web la vicenda del cane di Monica Cirinnà. In particolare, come riportato da Il Giornale, gli utenti si sono scatenati dopo le parole dure di Enrico Letta sulla decisione presa dal Centrodestra.
“Aiutare una parte del Paese a scapito dell’altra parte, un aiuto a chi vuole evadere“, le parole del segretario dem. Dichiarazioni che non sono assolutamente piaciute al web. Gli utenti hanno fatto un passo indietro e ricordato il silenzio da parte di tutto il Pd sul caso di Monica Cirinnà, ovvero i 24mila euro trovati nella cuccia del suo cane.
Le critiche di molti esponenti del Pd al governo guidato da Giorgia Meloni per la decisione di aumentare il limite dei contanti non è piaciuto al web. Molti utenti hanno ricordato quanto successo in passato con Monica Cirinnà e molti post sono diventati davvero virali in poco tempo.
Un utente ha scritto: “Effettivamente il cane della Cirinnà stava a 24mila euro. Questa discriminazione uomo-cane non si può assolutamente accettare“. E un altro ha chiesto di aumentare il tetto proprio alla cifra trovata nella cuccia dell’amico a quattro zampe dell’esponente del Pd: “Vi prego fatelo per il suo cane”.
E non sono mancate altre stilettate dure: “Comunque non tutti nel Pd sono contrari all’innalzamento del tetto sul contante secondo me. Ad esempio avete chiesto al cane della Cirinnà“. Mentre un altro utente ha scritto: “Con il limite del contante a 1.000 euro hanno trovato comunque 24mila euro nella cuccia del cane della Cirinnà. Per dire“.