Ecco il segreto per mantenere la pelle sempre perfettamente giovane come la famosa attrice della serie tv Friends
È l’ingrediente amato dalle celebrità perché aiuta a ridurre al minimo i segni dell’invecchiamento, come rughe e perdita di elasticità, senza ricorrere alle famose punture. Apprezzato in cosmesi come supplemento nutrizionale o anche nelle creme per il viso.
Jennifer Aniston è un’attrice statunitense che ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends, ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Jennifer Aniston fa parte di quelle donne bellissime che hanno passato la mezza età, ma che restano grandi icone di bellezza universale. Viso ancora perfetto, senza segni di rughe eccessivi, ma nessun patto con il diavolo né interventi invasivi di chirurgia, solo la buona abitudine di prendersi cura della propria pelle nella maniera giusta. Con la speranza che tutti potremmo un giorno arrivare ad avere un aspetto così fresco e giovanile, è curioso sapere che il vero segreto per una pelle così è il collagene idrolizzato. “La mia routine consiste nell’aggiungere i Collagen Peptides Vital Proteins alla mia tazza di caffè o al mio frullato mattutino. È così facile da usare!“, ha raccontato l’attrice di Friends in una recente intervista.
Elemento costitutivo del tessuto cutaneo, il collagene idrolizzato, cioè ridotto in particelle microscopiche, sta vivendo un momento d’oro perché sempre più spesso è l’ingrediente principale dei nuovi trattamenti di estetica professionali. Eccolo dunque l’elisir di lunga vita per la donna che nel 2007 è stata classificata come “11ª donna più ricca nel settore dello spettacolo”, con una fortuna stimata di 110 milioni di dollari. Sembra infatti che l’attrice usi questo prodotto dal 2016, cioè da quando il suo medico le consigliò di usarlo e dal quel momento non ha mai più potuto farne a meno, visti i risultati. In pratica si tratta di un integratore di collagene, utile da reintrodurre nel nostro organismo quando, data l’età, comincia naturalmente a diminuire. Il collagene è infatti una proteina presente nel nostro corpo, principale responsabile del sostentamento della nostra pelle. Esso contribuisce infatti a donarle elasticità e tono, ma dopo una certa età comincia a deperire.