Elenoire Ferruzzi ha lasciato la casa del GFVIP7 in seguito ad un televoto flash che ha decretato la fine della sua avventura nel reality. La nota influencer ha subito una dura punizione in seguito al suo modo di fare nei confronti di Nikita, persona con cui si è più volte scontrata nella casa. Il gesto di sputare riferito alla gieffina non è piaciuto al pubblico, che sembra riservare a Nikita e alla sua storia una trattamento speciale.
Elenoire Ferruzzi: “Daniele sei tu il mio GF”
L’esito del televoto è stato netto e ha portato Elenoire fuori alla casa di Cinecittà. Dispiaciuta la Ferruzzi ha tentato di spiegare la sua posizione, ma questo non è bastato per salvarla dalle severe critiche del pubblico. In studio Elenoire è stata accolta con affetto, ma tuttavia ha dovuto rispondere degli atteggiamenti pretenziosi che ha avuto anche con alcuni ragazzi che in casa le hanno dimostrato affetto. Dopo i fraintendimenti con Luca Salatino, Elenoire si è scontrata anche con Daniele dal Moro con cui ha creato un rapporto speciale.
L’influencer si è convinta che l’ex tronista provasse qualcosa per lei e questo ha creato malumori nella casa. Dopo lo scontro con Daniele c’è stato il chiarimento ma a quanto pare la Ferruzzi è ancora platonicamente legata al giovane. Il primo post social lo ha infatti dedicato proprio a Dal Moro. L’ex gieffina ha pubblicato uno scatto dove appare con Daniele abbracciata nel letto, scatto accompagnato da una didascalia che prova quanto affetto nutre nei suoi confronti: ““Il mio GF sei tu, mi manchi”.
Elenoire Ferruzzi, immancabili le critiche dai social
Elenoire Ferruzzi ha ricevuto una serie di critiche social decisamente severe. L’ex gieffina continua a fantasticare su Daniele e a quanto pare non ha capito che si è fatta una serie di castelli in aria: il gieffino nutre nei suoi confronti solo un sentimento di affetto e amicizia:
“Cioè sei seria? Ma davvero pensi che lui possa essere interessato a te? Comunque lì dentro hai fatto solo figuracce. Sempre a fare la vittima sul tuo percorso passato. E basta! Nn sei l’unica al mondo che ha delle storie, tutti abbiamo qualcosa che ci ha segnato, ma non stiamo a fare le vittime. Come strategia non ti è servito a niente. Anzi ti si è rivoltata.” Questo uno dei tanti commenti ricevuti dalla Ferruzzi e che dovrebbero invitarla alla riflessione.