GFVIP7, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese movimenti sospetti sotto le coperte

Da qualche giorno gli occhi del GFVIP7 e del suo pubblico sono puntati su Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: i due sono apparsi molto affini anche se inizialmente l’ex hairstyle sembrava attratto da Ginevra Lamborghini, che anche da fuori la casa riesce a far sentire la sua presenza. Giale si è presentata come una donna sposata, ma dalle larghe vedute e non ha nascosto il suo interesse per Spinalbese.

Antonino-Spinalbese-Giaele-Notizie

Giaele e Antonino hot sotto le coperte

In queste ore i due si sono resi protagonisti di un momento che sta facendo molto discutere. Giale e Antonino si sono appartati in camera, si sono concessi qualche coccola sotto le coperte e ad un certo punto si sono nascosti dietro il piumone. Cosa è successo non è dato sapere, i movimenti sospetti sembrano non lasciare nessun dubbio sulla possibilità che i due si siano avvicinati anche fisicamente. E anche se le mani della gieffina sono visibili sembra che l’unica cosa che si sono detti è “Fai piano”. 

Per ora la rete fantastica su cosa è in realtà è accaduto e fino a che punto Spinalbese si è spinto con Giaele, ma di sicuro qualcosa sta succedendo. Con molta probabilità Signorini concederà, durante la puntata di Lunedì, ampio spazio all’episodio che dovrà ricevere una spiegazione esauriente per togliere qualsiasi dubbio.

Giaele nuovo scontro con Ginevra?

L’avvicinamento tra Spinalbese e Giaele potrebbe dare adito ad un nuovo scontro. La De Donà non sarà tenuta a dare spiegazioni al marito, ma probabilmente dovrà confrontarsi ancora una volta con Ginevra che già la scorsa puntata ha criticato severamente il suo comportamento.

Nell’ultima puntata Ginevra è intervenuta per criticare Giaele e non ha potuto fare a meno, dopo le critiche della Bruganelli e di Cristina Quaranta, di dire la sua:Mi sto divertendo tantissimo. Sono veramente.. Non lo so, sono tutte lì che elemosinano le attenzioni di Antonino. Ha una faccia che parla, ma va bene. Che si scannino tra di loro. Su Giaele no comment. Si è dimenticata che ci sono telecamere. L’ho detto che è così, l’ho detto dal primo giorno.” 

Gestione cookie