Una modella ha svelato alcuni particolari piccanti in una notte in hotel con 7 giocatori. Ora ha annunciato di aspettare una bimba
Le sue dichiarazioni hanno creato scalpore, alzando un polverone mediatico e regalando scoop e news ai giornali di gossip e alle riviste specializzate. Una modella, chiamata Aliza Jane, ha dichiarato di aver praticato sesso orale a sette giocatori della stessa formazione. Tutto in un’unica notte passata in hotel.
Aliza ha raccontato la sua storia in un podcast, chiamato No Jumper, condotto da Adam22. Le sue parole hanno fatto il giro del web. La modella svelò infatti i particolari intimi di una notte folle, trascorsa con sette giocatori professionisti dell’Nba. Tutti e sette giocavano con la stessa squadra: i Phoenix Suns. Nel racconto la ragazza non ha tralasciato nessun particolare: “Il giorno del mio compleanno, che ho festeggiato nel fine settimana del Memorial Day, li ho incontrati in un hotel. Io stavo già facendo sesso nella mia stanza, quando li ho visti entrare tutti insieme. Si sono tirati giù i pantaloni e ho fatto del sesso orale con ognuno di loro”.
Nelle settimane successive la donna è tornata sull’argomento, e ai giornali ha rilasciato delle dichiarazioni ironiche, affermando di essere stata lei la protagonista del buon momento di forma dei Suns. Aliza ora ha 25 anni, ed ha confermato su Instagram di aspettare una bambina: “Non vedo l’ora di incontrarla. L’anno peggiore della mia vita si è concluso con la più grande benedizione e la risposta a tutte le mie preghiere. Questa bambina mi ha salvato la vita in tanti modi e non posso ringraziare abbastanza Dio per avermelo mandata. La mia vita cambierà per sempre e non vedo l’ora di dedicare la mia vita a crescere questo bellissimo angelo”. Sempre sui social, Aliza ha svelato altri partricolari della sua vita: “A Capodanno ho baciato Kanye, ma non è successo niente di più. Non l’ho più rivisto e nemmeno baciato”.