Un’altra trovata da parte della nota catena di supermercati: va di moda un nuovo prodotto che ha fatto scatenare le file: il prezzo è bassissimo, ecco di cosa si tratta.
Ancora una volta Lidl ha stupito tutti. Così come era capitato in occasione del lancio di ciabatte e scarpe con il marchio giallo, rosso e blu, le quali scatenarono una ressa incredibile, con file chilometriche e rivendite sul web a prezzi altissimi per un oggetto diventato sin da subito praticamente introvabile.
Adesso, un’altra trovata da parte della nota catena di supermercati, dove si può trovare un nuovo prodotto già diventato in qualche modo “virale”. Secondo gli esperti si tratta di un prodotto tra i migliori in commercio, oltre che economico, motivo per il quale non si fatica a capire perché si siano generate lunghe file alle casse e una vera e propria caccia per accaparrarselo.
Lidl lo ha fatto ancora: file in cassa per un prodotto
In questa circostanza ad attirare l’attenzione di chi acquista all’interno dei supermercati Lidl è stata una crema viso completamente diversa dalle altre. Si tratta di quella della Cien, che dopo tanti studi è stata ritenuta fra le migliori in commercio. L’analisi ha preso in considerazione l’efficacia, il livello di idratazione che apporta e anche la protezione che offre dai raggi solari. Standard che in ciascuno di questi test hanno dato risultati altissimi, così da far valutare la crema è stata valutata fra le migliori sul mercato. Oltretutto è una delle più economiche in commercio con il suo costo di appena 2,99 euro. Un rapporto qualità prezzo impressionante, che ha scatenato code e file. Lidl ha fatto centro di nuovo.