Gli invitati, delusissimi, hanno raccontato la cerimonia: “Tutto molto imbarazzante, ecco cosa è successo”
Location elegante, un’azienda vinicola a fare da sfondo al matrimonio. “Si brinderà alla grande”, hanno pensato i circa 100 invitati alla cerimonia celebrata a ottobre nel Midwest, Stati Uniti.
Sono rimasti invece a bocca asciutta, nel vero senso della parola. Gli sposi sono stati aspramente criticati per aver scelto di offrire ai propri cari soltanto un succo d’uva frizzante per il brindisi di nozze. Per il resto hanno offerto solo tè, acqua o limonate. Per tutti i presenti un divieto assoluto: quello di degustare i vini locali. “Uno scenario molto imbarazzane e pacchiano”, hanno raccontato gli invitati, restati a secco nonostante il posto scelto per sancire l’unione della coppia. “Che bello, un matrimonio in un’azienda vinicola! Ci saranno vino e divertimento, invece siamo rimasti tutti delusi”, ha spiegato una delle persone, come riportato su Reddit.
“Le bevande erano servite bene, parliamo di limonata, tè e acqua. Il cibo era il buffet più semplice e insipido mai visto. Insomma, forse hanno sprecato tutti i loro soldi per la location. Però mi domando, come ci si può sposare in un’azienda vinicola e poi non dare da bere gli alcolici? È stato veramente strano”. Il portale ha raccolto il resoconto dei vari invitati: “Le persone mangiavano, stavano in piedi e nessuno si stava davvero divertendo. Per non parlare del dj scelto, era un tizio con il cellulare collegato. I balli post pranzo sono finiti subito. La metà delle persone se n’è andata subito. Era ancora presto, verso le 18 circa mi sono guardato intorno e al massimo saranno rimaste 15 persone”.