Il sabato sera di Serie A vedrà protagoniste Inter e Sampdoria. Stankovic ritorna a Milano da avversario.
Dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi di finale in Champions League, l’Inter di Inzaghi vuole dare continuità alle tre vittorie consecutive in campionato. Per farlo dovrà battere la Sampdoria del grande ex Stankovic. I doriani la scorsa settimana hanno ottenuto la prima vittoria in campionato ed ora proveranno a piazzare un colpo importante.
Nessuna dichiarazione in questa vigilia da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha preferito concentrarsi sul campo e non rilasciare parole sulla sfida di San Siro. L’obiettivo è quello di provare a dare continuità agli ultimi risultati in campionato e provare ad aggiustare la classifica dopo un periodo non assolutamente facile.
Stankovic, invece, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società doriana. “I primi tre punti sono arrivati al momento giusto – ha detto il tecnico riportato da tuttomercatoweb.com – ma ora non mi aspetto delle partite facili. L’Inter? Il mio passato è un qualcosa che non si può cancellare. Sono stati i dieci anni più belli della mia vita, ma sarò leale in campo. Ci aspetta una sfida durissima, noi dobbiamo rispondere fisicamente ai contrasti ed essere perfetti“.
Inter-Sampdoria, orario e come vederla in tv
La sfida tra Inter e Sampdoria, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Inter-Sampdoria, le probabili formazioni
Nell’Inter Inzaghi dovrebbe schierare l’ormai consueto 3-5-2. Ancora panchina per Lukaku, in attacco possibile spazio per Correa al fianco di Lautaro. Stankovic pensa ad un 4-4-2 con Léris e Djuricic a centrocampo. In attacco Caputo e Gabbiadini dal 1′ vista anche l’indisponibilità di Quagliarella.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic
Diffidati: –
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley O., Murru; Léris, Rincon, Villar, Djuricic; Caputo, Gabbiadini. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Winks, De Luca M., Quagliarella, Segovia, Malagrida
Diffidati: Léris, Verre