Diretta Lecce-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Juventus sul campo del Lecce per dimenticare l’eliminazione in Champions League. I pugliesi sognano il grande colpo.

Dopo il flop in Champions League, la Juventus sul campo del Lecce per continuare la rincorsa in Serie A. I bianconeri arrivano da due vittorie consecutive in campionato e cercheranno di proseguire la striscia positiva. Dall’altra parte una squadra che non ha ancora ottenuto la prima vittoria in casa ed ha bisogno di punti visto che da dietro spingono ed ora il margine sul terzultimo posto è solo di due lunghezze.

Lecce-Juventus
La Juventus in casa del Lecce per dimenticare la Champions League © Lapresse

Baroni, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia ha detto di non fidarsi della Juventus: “Non mi aspetto una prestazione al di sotto dei loro standard. Non ha senso fare un confronto con loro. Il nostro obiettivo è quello di fare una grande prestazione in uno stadio pieno. L’attenzione sarà massima e vogliamo andare avanti come abbiamo sempre fatto“.

Allegri ai suoi ha chiesto di continuare il percorso iniziato ormai da qualche giornata in Serie A: “Siamo un po’ in ritardo, ma il tempo di recuperare c’è. Ci aspetta una sfida complicata, bisogna mettersi al pari e correre quanto loro. Se serve anche una partita sporca. Il Lecce è una squadra con buone qualità e molto organizzata“.

Lecce-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Lecce e Juventus, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Lecce-Juventus, le probabili formazioni

Fagioli
Fagioli pronto a prendersi in mano il centrocampo della Juventus © Lapresse

Nel Lecce possibile ritorno dal 1′ sia di Umtiti che di Gallo. Per il resto le novità potrebbero essere Blin e Oudin al posto di Askildsen e Banda. Nella Juventus sono diversi gli indisponibili. Kean al fianco di Milik, Fagioli in cabina di regia. Ancora Gatti in difesa, Iling e Soulé pronti ad entrare nella ripresa.

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulamnd, Gonzalez J.; Strefezza, Ceesay, Oudin. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Bjorkengren, Persson
Diffidati: Hjulmand

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Di Maria, Bremer, Paredes, Vlahovic, Locatelli M.
Diffidati: –

Gestione cookie