Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini interpreta la zia Sophia: la reazione critica del pubblico

Alessandra Mussolini è tra i protagonisti più apprezzati di Tale e quale show dove sta dimostrando di avere talento, ma anche personalità. Fino ad oggi il pubblico ha gradito le sue esibizioni e non ha mancato di elogiare l’impegno messo in ogni imitazione. Durante la puntata di ieri ha interpretato la zia Sophia Loren e questo ha scatenato una serie di critiche social non indifferenti. Durante la settimana, infatti, Alessandra si è lamentata della scelta degli autori di affidargli il personaggio della zia, l’ex parlamentare ha anche rivelato di avere un accordo con la produzione in merito all’imitazione di Sophia Loren.

Alessandra Mussolini Notizie tv

Alessandra Mussolini cambia idea grazie a Sophia Loren

Alessandra Mussolini ha spiegato più volte nei salotti tv della Rai e in rete che interpretare Sophia le creava disagio, sentiva di imitare la mamma e questo non l’aiutava emotivamente. Insomma dopo una settimana a spiegare di polemiche e contestazioni rivolte al format e ai suoi autori,  ieri Alessandra ha portato sul palco proprio la Loren: si è esibita sulle note di Tu vuò fa l’americano (tratto dal film La baia di Napoli). Prima di cantare ha spiegato cosa, ma soprattutto chi le ha fatto cambiare idea. La Mussolini ha ricevuto una telefonata proprio dalla zia che l’ha convinta a cogliere l’attimo e approfittare dell’occasione.

Una cambio di idea che è poco è piaciuto al pubblico social che ha immediatamente attaccato la Mussolini ritenendola non coerente con le sue stesse dichiarazioni: “Tutta la settimana e lei mercoledì sui social diceva che aveva abbandonato e che chiedeva un altro personaggio…ma perché devono prenderci per il c***?” ha cinguettato un fan del programma.

Alessandra Mussolini-Instagram- Notizie

Alessandra Mussolini imita Sophia Loren: il web insorge contro di lei

Nonostante i dubbi e l’esitazioni Alessandra Mussolini alla fine ha imitato Sophia Loren e ha superato i suoi limiti. Per giorni è riuscita a conquistare la scena e rendere questo un argomento su cui discutere, ma alla fine non ha ceduto alle richieste del format e si esibita dimostrando di essere una professionista.

Il web è tuttavia insorto nei suoi confronti e subito dopo il numero non ha mancato di criticare la sua non coerenza e il suo atteggiamento, finalizzato per molti, solo ad avere gli occhi puntati su di se: “La Mussolini è riuscita nel suo intento, far parlare di sé durante tutta la settimana”. E ancora: “Tanto rumore per nulla”. 

Gestione cookie