Lazio-Salernitana, furia Sarri nel post partita: duro attacco all’arbitro

Il derby è già iniziato. Nel post partita di Lazio-Salernitana Sarri è una furia e lancia una ‘frecciatina’ alla Roma.

Maurizio Sarri non ci sta. Nel post partita di Lazio-Salernitana il tecnico biancoceleste in conferenza stampa è ritornato ad attaccare l’arbitraggio per l’ammonizione a Milinkovic-Savic e lanciato anche una frecciatina alla Roma anche in vista del derby di settimana prossima.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri è una furia nel post partita di Lazio-Salernitana © Lapresse

Ho visto un giocatore mettere le mani addosso all’arbitro e non venire squalificato – ha attaccato Sarri in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.comci piacerebbe avere lo stesso trattamento. Se ho parlato con Manganiello? No, il quarto uomo mi ha detto che stavano guardando il Var (ride ndr). Non voglio parlare perché altrimenti mi squalificano per 6 mesi”.

Il tecnico biancoceleste poco dopo è ritornato sull’episodio di Milinkovic-Savic: “Non ho spiegazioni sul giallo. Lui era in possesso palla, stava giocando. Per me non è fallo, figuriamoci l’ammonizione. Non ho mai visto una situazione simile in 50 anni di calcio. Milinkovic non ha giocato sia per la diffida che per un po’ di stanchezza. Tornassi indietro lo farei giocare dall’inizio, quando gestisci queste cose vanno sempre male“.

Sarri: “Immobile al derby? Non lo so”

Sarri
Sarri su Luis Alberto e Immobile © Lapresse

Maurizio Sarri ha fatto il punto anche sule condizioni di Immobile: “Non so se ci sarà contro la Roma. Nelle prossime ore avrà un controllo e solo in quel momento avremo delle idee molto più chiare“.

Un passaggio per il tecnico biancoceleste anche su Luis Alberto: “Viene da un periodo in cui si è allenato poco. Ho visto che dopo 55 minuti ha cominciato a perdere qualche palla di troppo forse per stanchezza. Il risultato era sull’1-1“.

Gestione cookie