Napoli, vittoria e festa per Kvaratskhelia rovinata da un tifoso del Napoli che si è impossessato della maglia lanciata dal calciatore verso i supporters arrivati dalla Georgia solamente per lui [VIDEO]
Un grande, grandissimo Napoli travolge anche il Sassuolo nella dodicesima giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Luciano Spalletti si sbarazzano dei neroverdi allenati da Dionisi per 4-0. A portarsi il pallone a casa è stato Victor Osimhen che ha realizzato una tripletta. L’altro migliore in campo, ovviamente, non poteva che essere Khvicha Kvaratskhelia.
Il georgiano gioca con una facilità impressionate: due assist ed un gol meraviglioso per il classe 2001 che ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato. Una doppia festa per l’esterno d’attacco visto che dalla Georgia sono arrivati un bel po’ di supporters solamente per lui. Ovviamente il calciatore non ha deluso le aspettative nei 90 minuti di gioco regalando giocate da favola. Una festa che, però, è stata rovinata proprio al termine del match e dopo il fischio finale.
Una vera e propria vergogna quella che si è verificata allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Kvaratskhelia, al termine del match, si è avvicinato proprio nella parte in cui c’erano i suoi tifosi venuti da lontano per lanciare la maglia con cui aveva appena terminato il match. Solamente che ad afferrarla è stato un tifoso del Napoli che l’ha sfilata completamente dalle mani ad un tifoso georgiano. Anzi, in questi casi bisogna utilizzare il termine giusto: un ladro.
Una scena che è stata ripresa dall’alto da parte di un altro tifoso. Inutile ribadire che il video ha fatto il giro del web. Doveva essere una giornata di festa e di sport ed invece si è trasformata nella pagina più incivile possibile. Da come avete ben potuto notare il “tifoso” scappava tra i sediolini e veniva inseguito dai georgiani. Una sconfitta per il popolo napoletano, rovinata da un personaggio negativo che ha macchiato questa giornata di festa.