L’influencer è sbarcata sulla nota piattaforma, la più in voga in questo momento, e ha lanciato un chiaro messaggio ai followers
Twitter, Facebook, Instagram, Tik Tok… tutto molto bello, ma oggi c’è un’altra piattaforma che spopola, sicuramente per interessi diversi, e si chiama OnlyFans. Cos’è? Un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento; i creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro canali per vedere delle foto.
Alla moda del momento ha ceduto anche la showgirl venezuelana Ainett Stephens, che per anni ha interpretato il ruolo di “Gatta Nera” all’interno del programma tv Il mercante in fiera e che vanta un seguito importante sui social.
Qualche giorno fa Ainett Stephens, ha annunciato l’apertura del suo canale su OnlyFans, scrivendo: “Bienvenidos. Qui potremo vedere foto mie esclusive e segrete”. La venezuelana propone un abbonamento al suo profilo del costo di 15 dollari al mese.
Dopo le prime immagini, in cui appare in tenute vedo-non vedo, Ainett ha svelato che ne vedremo delle belle: “Questo è solo un assaggio di quello che vedrete”. Vanta circa 500mila follower su Instagram, numero che fa ben sperare per la sua avventura su OnlyFans. Ora i follewers hanno sicuramente una curiosità in più che li spingerà a seguirla ed legata agli scatti social che potrà mostrare nella nuova piattaforma.