In attesa dell’uscita del racconto del secondogenito di Carlo, si delinea già il quadro degli ‘umori reali’: ecco la situazione
Sono mesi che non si parla d’altro: i racconti dei Duchi di Sussex tengono con il fiato sospeso sia il pubblico che la stessa Royal Family. Il libro di Harry, così come la serie targata Netflix, sarebbero già dovuti uscire ma la scomparsa della Regina Elisabetta ha inevitabilmente rallentato l’operazione.
In questi giorni è stata velata la copertina di Spare, il libro di memorie del Principe Harry, ed è stata confermata la data di uscita: il prossimo 10 gennaio tutti potranno scoprire gli attesi racconti del secondogenito di Re Carlo. Dalle prime anticipazioni si immaginano retroscena curiosi, pronti a portare scompiglio al Buckingham Palace.
Spare, si profilano scenari distruttivi
Mentre i reali ed i fans della Royal Family contano con impazienza i giorni che li separano dall’uscita del libro, chi conosce bene la vita di Palazzo fa un quadro di quelli che sono gli umori e le preoccupazioni. “Le conseguenze saranno di vasta portata e potrebbero essere altamente distruttive“, ha dichiarato l’autore reale Richard Fitzwilliams al Daily Mail dopo l’annuncio dell’uscita di Spare.