Ramazzotti e l’incredibile regalo al fan durante il concerto – VIDEO

Non capita tutti i giorni che il tuo idolo faccia una cosa del genere per te. Il fortunato appassionato avrà un ricordo unico per tutta la vita, perché il cantante ha preso il suo smartphone durante il concerto e ha realizzato un video mentre si esibiva

Ormai funziona così, durante i concerti la maggior parte delle persone riprendono i cantanti durante l’esibizione anziché godersi a pieno il momento, ascoltando la musica e divertendosi. Una consuetudine che può essere condivisa o meno, aprendo un dibattito infinito tra favorevoli e contrari.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti ha regalato un momento unico per un suo fan, prendendogli il telefono e registrando un video durante il concerto (Ansa)

Nella prima categoria ci sarà per tutta la vita probabilmente il fortunato fan di Eros Ramazzotti, che si è ritrovato protagonista di un momento unico durante un concerto dell’artista nella Valle dei Templi di Agrigento.

Il regalo di Ramazzotti a un fan durante un concerto

Eros Ramazzotti
Il cantante Eros Ramazzotti dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di dischi, i quali lo rendono uno degli artisti italiani con il maggior numero di vendite. (Ansa)

Mentre Ramazzotti stava cantando e veniva ripreso in prima fila da “gas1994” (questo il nome del suo account su TikTok), a un certo punto è sceso dal palco e si è avvicinato al pubblico. Poi, notando lo smartphone del suo fan a due passi, ha deciso di prenderglielo dalle mani e di proseguire il video, da una prospettiva decisamente migliore, inquadrandosi proprio insieme all’appassionato. Un attimo davvero incredibile, che non sarà mai dimenticato dal diretto interessato. Quel video, d’altronde (diventato virale sui social network), gli rimarrà per sempre. Un vantaggio indiscutibile di aver ripreso il proprio cantante preferito durante un concerto.

@gas1994 Grande Eros 🔝🔝. #erosramazzotti #valledeitempli #battitoinfinito #premiere #worldtour #agrigento #neiperte @erosramazzotti_ ♬ suono originale – GAS GENNA

Gestione cookie