Diretta Torino-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Torino e Milan impegnati nel posticipo domenicale della dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri devono vincere per rispondere al Napoli.

Trasferta impegnativa per il Milan in casa del Torino. I rossoneri devono assolutamente vincere per rispondere al Napoli, ma i granata arrivano a questa sfida con la volontà di dare continuità ai risultati registrati nelle scorse settimane.

Torino-Milan
Torino e Milan chiudono la domenica di Serie A © Lapresse

Nella conferenza stampa di vigilia Juric, riportato da tuttomercatoweb.com, ha confermato la sua intenzione di proseguire il percorso iniziato ormai da tempo: “Si parla tanto di svolte, ma non ci sono. Noi dobbiamo proseguire la nostra strada e vogliamo fare una grande partita per cercare di portare a casa i tre punti. Sicuramente affrontiamo una squadra in forma. Loro sono forti ed hanno diverse soluzioni. Possono segnare in vari modi e quindi bisogna prestare la massima attenzione“.

Pioli ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Affrontiamo una squadra che ci porterà tanta pressione. Bisogna giocare con personalità e qualità. Sicuramente per noi è una partita molto importante. Il nostro obiettivo è quello di chiudere il più avanti possibile in campionato e avanzare in Champions League. Sicuramente giocare con Juric è molto stimolante. Lui ti obbliga a trovare soluzioni diversi e ci siamo preparati molto bene“.

Torino-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Milan, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Torino-Milan, le probabili formazioni

Pobega
Il grande ex Pobega dal 1′ nel Milan © Lapresse

Nel Torino Juric deve rinunciare ancora a Ola Aina e Sanabria. Spazio all’ex Pellegri con Vlasic e Miranchuk alle sue spalle. Ancora panchina per Radonjic. Pioli potrebbe decidere di puntare su Pobega, grande ex del match, a centrocampo insieme a Tonali. Messias, Brahim Diaz e Rafael Leao alle spalle di Origi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Lazaro, Lukic, Ricci S., Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Ola Aina, Sanabria, Berisha E., Edera, Yalcin
Diffidati: –

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez T.; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Origi. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic, Lazetic
Diffidati: Hernandez T.

Gestione cookie