Torino e Milan impegnati nel posticipo domenicale della dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri devono vincere per rispondere al Napoli.
Trasferta impegnativa per il Milan in casa del Torino. I rossoneri devono assolutamente vincere per rispondere al Napoli, ma i granata arrivano a questa sfida con la volontà di dare continuità ai risultati registrati nelle scorse settimane.
Nella conferenza stampa di vigilia Juric, riportato da tuttomercatoweb.com, ha confermato la sua intenzione di proseguire il percorso iniziato ormai da tempo: “Si parla tanto di svolte, ma non ci sono. Noi dobbiamo proseguire la nostra strada e vogliamo fare una grande partita per cercare di portare a casa i tre punti. Sicuramente affrontiamo una squadra in forma. Loro sono forti ed hanno diverse soluzioni. Possono segnare in vari modi e quindi bisogna prestare la massima attenzione“.
Pioli ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Affrontiamo una squadra che ci porterà tanta pressione. Bisogna giocare con personalità e qualità. Sicuramente per noi è una partita molto importante. Il nostro obiettivo è quello di chiudere il più avanti possibile in campionato e avanzare in Champions League. Sicuramente giocare con Juric è molto stimolante. Lui ti obbliga a trovare soluzioni diversi e ci siamo preparati molto bene“.
Torino-Milan, orario e come vederla in tv
La sfida tra Torino e Milan, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Torino-Milan, le probabili formazioni
Nel Torino Juric deve rinunciare ancora a Ola Aina e Sanabria. Spazio all’ex Pellegri con Vlasic e Miranchuk alle sue spalle. Ancora panchina per Radonjic. Pioli potrebbe decidere di puntare su Pobega, grande ex del match, a centrocampo insieme a Tonali. Messias, Brahim Diaz e Rafael Leao alle spalle di Origi.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Lazaro, Lukic, Ricci S., Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Ola Aina, Sanabria, Berisha E., Edera, Yalcin
Diffidati: –
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez T.; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Origi. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic, Lazetic
Diffidati: Hernandez T.