Ballando con le stelle, il pubblico accusa Selvaggia Lucarelli: il motivo riguarda il fidanzato

Gli spettatori hanno dato della ‘stratega’ alla giornalista, ormai da anni giudice del programma di Milly Carlucci: ecco perché

Questa stagione di ‘Ballando con le stelle‘ si preannunciava scoppiettante, soprattutto per via della presenza di Lorenzo Biagiarelli. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli è infatti uno dei concorrenti di questa edizione e la compagna è stata confermata, come accade ormai da diversi anni, come giudice del programma.

Selvaggia Lucarelli accusata di favorire Lorenzo Biagiarelli a Ballando
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Instagram)

Il pubblico ha mostrato da subito scetticismo per questa situazione e la domanda più gettonata è stata: “La Lucarelli sarà severa come sempre, o per Lorenzo avrà un occhio di riguardo?“; a questo interrogativo sono seguite le prime insinuazioni, che si sono accentuate proprio in questi giorni.

Il pubblico contro Selvaggia Lucarelli: “E’ una stratega”

Lo show di Milly Carlucci vede quindi contrapporsi i due fidanzati: in giuria c’è Selvaggia Lucarelli e sul palco, pronto ad esibirsi, c’è invece Lorenzo Biagiarelli. Nelle ultime puntate del programma i telespettatori hanno accusato la giornalista di favoritismi e di essere quindi una stratega. A finire nella polemica sono stati i voti di Selvaggia la quale, dopo il 6 della prima puntata, ha sempre dato 7 al compagno, riservando invece agli altri valutazioni più basse.

Selvaggia Lucarelli accusata di favorire Lorenzo Biagiarelli a Ballando
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

In particolare ha riservato a Luisella Costamagna due ‘non classificato’ (voto zero) consecutivi; la giornalista da due settimane è infortunata e costretta a ballare con un tutore alla caviglia e per due volte di seguito la Lucarelli ha punito con il voto le sue prestazioni. Sui social il pubblico si è scatenato, scrivendo commenti sull’atteggiamento che sta avendo la Lucarelli: “L’unica a dare 0 alla Costamagna e a non dare 10 a Montesano come tutti. E dovremmo pensare che non usa strategia per far avanzare il suo fidanzato?”, questo è stato uno dei tanti messaggi che sul web hanno acceso la polemica.

Gestione cookie