Precipita dalla finestra dopo un volo di tre piani: scatta un arresto

Precipita dalla finestra della sua abitazione dopo aver effettuato un volo di tre piani: intervengono i carabinieri che arrestano una persona

Bambina lanciata dalla finestra
Ambulanza (Ansa Foto)

Un episodio che ha lasciato tutti senza parole e che poteva trasformarsi in tragedia. Il destino, però, fortunatamente non ha voluto così. Quello che si è verificato a Fisciano, in provincia di Salerno, ha lasciato tutti i cittadini del posto completamente senza parole visto che mai e poi si sarebbero aspettati che si verificasse una cosa del genere. Vittima una bambina di due anni che è caduta da una finestra del terzo piano della sua abitazione. La piccola è riuscita a salvarsi, anche se ha riportato lesioni ed ematomi.

A salvarle la vita una rete di ferro che ha attutito il colpo. La stessa si trovava nell’area sottostante l’edificio. In un primo momento era stata portata nell’ospedale della città. Poi è stata trasferita al Santobono di Napoli. Gli inquirenti stanno continuando a lavorare per cercare di capire come sia potuto accadere una cosa del genere. La piccola ha riportato la frattura alla spalla, diverse escoriazioni al volto. Cosa più importante, però, che non è in pericolo di vita. Tantissima la paura ed un episodio che inevitabilmente si porterà avanti per tutta la vita.

Salerno, bambina cade dalla finestra di casa: arrestato il papà

Arrestato il papà della bambina precipitata dal balcone di casa
Carabinieri (Ansa Foto)

Una volta che il personale sanitario era arrivato sul luogo hanno trovato la piccola che piangeva e che era visibilmente spaventata. Si trovava sull’asfalto: subito il trasferimento d’urgenza al ‘Ruggi‘. Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato una persona. Si tratta del padre. Resta da capire il motivo che ha spinto l’uomo a compiere questo folle gesto.

Anche la polizia scientifica è sul posto visto che sta cercando di ricostruire la vicenda. Poche ore più tardi viene fuori a galla la verità: il 40enne, padre della bambina, è stato arrestato e portato nel carcere di Salerno. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di tentato omicidio.

Gestione cookie