Stop improvviso per il tour di Luciano Ligabue. Il cantante ha svelato i motivi di questa sospensione sui social.
Brutte notizie per Luciano Ligabue. Il suo tour ha dovuto subire uno stop improvviso per un problema di salute dello stesso cantante. Il musicista di Correggio, infatti, è risultato positivo al Covid ed ora resterà in albergo a Parigi per almeno una settimana in attesa di diventare negativo.
Uno stop che lo costringerà a saltare gli appuntamenti proprio di Parigi e Londra. Per il momento le altre date sono confermate, ma molto dipenderà dalla positività e dalle sue condizioni subito dopo la guarigione dal Covid.
Ma il Liga non ha nessuna intenzione di fermarsi e siamo certi che ben presto ritornerà sul palco per rispettare gli appuntamenti. E magari nelle prossime settimane deciderà di mettere in calendario anche Parigi e Londra per consentire a tutti i suoi fan di recuperare il concerto perso per la positività del cantante.
L’annuncio di Ligabue sui social
A confermare la positività al Covid è stato lo stesso Ligabue con un breve post riportato da Leggo. “Sono in una stanza d’albergo a Parigi – si legge – che purtroppo diventerà il mio posto in cui sarò rinchiuso forse una settimana. Dopo una notte in cui non sono stato bene, ho deciso di fare il tampone e sono risultato positivo al Covid“.
“Purtroppo saltano quindi i concerti al Bataclan e a Londra – ha aggiunto il cantante – vi potete immaginare il giramento di balle dopo i due bellissimi vissuti a Barcellona e Bruxelles. Ma purtroppo questa volta è andata così. Mi dispiace molto anche per il disagio creato. Vi abbraccio comunque, ciao“.