Rave party Modena, ok trattativa polizia-partecipanti: iniziate operazioni

Rave party Modena, è stato trovato un accordo tra polizia e carabinieri ed i partecipanti della festa che sta durando da giorni nella città romagnola

Inizia lo sgombero al Rave party di Modena
Polizia e carabinieri a Modena, inizia lo sgombero (Ansa Foto)

A lanciare la notizia sono state alcuni poliziotti che in questo momento si trovano proprio nei pressi del rave party di Modena. Sono iniziate le operazioni di sgombero da parte dei partecipanti che si trovano nell’area da un paio di giorni.

Nella giornata di domenica il ministero dell’Interno, Matteo Piantedosi, aveva dato il ‘via libera‘ al prefetto della città romagnola ed al capo della polizia di adottare ogni tipo di iniziativa per porre fine a questo evento ed, ovviamente, di liberare quanto prima l’area.

Rave party Modena, iniziate operazioni di sgombero

Iniziate operazioni sgombero rave party Modena
Iniziate operazioni di sgombero al rave party di Modena (Ansa Foto)

A quanto pare gli organizzatori dell’evento non erano d’accordi a tutto questo visto che sarebbero andati volentieri avanti almeno fino alla giornata di domani. martedì 1 novembre. Questo rave sta andando avanti già da sabato sera. Come riportato in precedenza sono iniziate le operazioni di sgombero sia da parte delle forze dell’ordine che dei militari. In maniera del tutto morbida e senza alcun tipo di problemi.

Tanto è vero che è stata trovata una trattativa con i partecipanti al rave. Il tutto si sta verificando proprio all’esterno del capannone. Centinaia di agenti (polizia, carabinieri e guardia di finanza) che si trovano lì. Da Modena fanno sapere che i poliziotti si trovano i poliziotti non sono entrati all’interno dell’area. La festa continua, anche se il numero dei partecipanti è diminuito visto che appunto molta gente sta andando via.

Gestione cookie