Roma, svolta nella vicenda che ha visto come vittima un ragazzo di 25 anni ucciso per strada ed accoltellato più volte alla schiena
A meno di una settimana di distanza da quello che si è verificato nella Capitale arriva la svolta per quanto riguarda l’uccisione di un ragazzo di 25 anni. Si tratta di Filippo Felici che tra la notte di martedì 25 e mercoledì 26 ottobre era stato ucciso con varie coltellate alla schiena. Inutile l’arrivo del personale sanitario sul posto visto che per il giovane non c’era più nulla da fare.
Erano intervenuti anche i carabinieri che avevano ascoltato alcuni testimoni. Gli stessi avevano rivelato di aver visto alcune persone scappare dopo che il ragazzo era caduto a terra per via dei numerosi colpi subiti che non gli avevano lasciato scampo. Possibile che si trattasse di uno dei killer che lo aveva ucciso. Negli ultimi minuti è arrivata la notizia di un arresto.
Si tratta di un ragazzo di 24 anni che è stato arrestato proprio negli ultimi minuti per via dell’omicidio del quasi coetaneo. Ricordiamo che il tutto è accaduto in via Publio Rutilio Rufo, nella zona di Cinecittà. Da quel momento in poi erano partite immediatamente le indagini da parte degli agenti coordinate dal pm Edoardo De Santis.
Successivamente convalidate dal gip che aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Per l’arrestato si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere. Le accuse nei suoi confronti sono gravi visto che si parla di omicidio.