Diretta Verona-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Verona e Roma aprono questo lunedì di Serie A. I giallorossi con un successo si porterebbero al quarto posto da soli.

Nella prima sfida del lunedì in campo Verona e Roma. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Bocchetti in panchina e soprattutto proveranno ad interrompere una striscia di sconfitte che ormai dura da sei giornate. Di fronte, però, una squadra che vuole ritornare a correre dopo lo stop contro il Napoli. Una vittoria, inoltre, permetterebbe ai giallorossi di portarsi da soli al quarto posto.

Verona-Roma
Verona-Roma apre il lunedì di Serie A © Lapresse

Il momento in casa Verona non è dei più semplici. “I ragazzi ad inizio settimana erano già di morale – ha ammesso Bocchetti, riportato da tuttomercatoweb.comabbiamo lavorato molto sull’aspetto psicologico e posso dire che hanno fatto giorni di grande livello. Affrontiamo una squadra fortissima. Hanno uno stile di gioco loro, sfruttano molto bene gli esterni e gli attaccanti. Mourinho? E’ un grande allenatore“.

Come consuetudine in casa Roma nessuna dichiarazione alla vigilia. I troppi impegni stanno portando Mourinho a non parlare con la stampa e concentrarsi in particolare sul campo. La speranza dei giallorossi è quella di riuscire a ritornare a correre e cercare di conquistare quel quarto posto che potrebbe dare fiducia in vista del derby.

Verona-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Verona e Roma, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Verona-Roma, le probabili formazioni

Zalewski
Nella Roma Zalewski al posto dell’infortunato Spinazzola © Lapresse

Diversi gli infortunati in casa Verona. Per Bocchetti scelte obbligate in quasi tutti i ruoli. Kallon in vantaggio su Lasagna per affiancare Vedi alle spalle di Henry. In casa Roma si è fermato Spinazzola durante la rifinitura. Quindi spazio per Zalewski sulla sinistra.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti
Squalificati: –
Indisponibili: Coppola D., Doig, Ilic, Lazovic, Hrustic, Piccoli
Diffidati: Henry, Ceccherini, Hien

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini Lo.; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Dybala, Spinazzola
Diffidati: –

Gestione cookie