Nel corso di una recente puntata del programma di Canale 5, l’attrice ha vissuto momenti di paura: ecco cos’è successo
Panico per Sabrina Ferilli durante ‘Tu sí que vales‘. L’attrice, doppiatrice e conduttrice è ormai un volto storico dello show, ripreso dalla versione originale, quella spagnola, in cui ognuno può esibirsi mostrando il suo talento, che può riguardare il canto, il ballo, la magia e chi più ne ha più ne metta.
La Ferilli in una recente puntata non è stata solo chiamata a votare i concorrenti, ma è anche stata protagonista di un ‘viaggio’ che l’ha terrorizzata, facendole tornare alla mente i ricordi di quando da bambina guardava i film horror.
In compagnia della collega e amica Maria De Filippi, Sabrina ha attraversato una casa stregata con spiriti e figure del mondo dei film dell’orrore. La Ferilli non è riuscita a mantenere la calma, tanto che le sue urla sono diventate immediatamente virali sui social.
Durante il giro stregato, la Ferilli a quanto pare avrebbe anche piantato le unghia sulla De Filippi seduta al suo fianco, pur di non sentirsi sola; a segnalarlo è stato il pubblico che commentava la puntata sui social network. Insomma, non è stato un siparietto troppo simpatico per Sabrina Ferilli che era veramente terrorizzata. Maria De Fillippi, un po’ come gli spettatori, non si aspettava una simile reazione ed ha cercato di farla stare tranquilla, anche se non sono arrivati i risultati sperati con Sabrina che faticava a calmarsi.