Minorenne+vittima+di+stupro%3A+violentata+da+un+gruppo+di+persone
notiziecom
/2022/11/01/cerignola-minorenne-vittima-stupro-violentata/amp/
Cronaca

Minorenne vittima di stupro: violentata da un gruppo di persone

Published by
Cristiano

Una minorenne è rimasta vittima di uno stupro che si è verificato nelle ultime ore: la ragazzina è stata violentata da un gruppo di persone maggiorenni

Polizia (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto in Puglia. Ci troviamo precisamente a Cerignola (provincia di Foggia) dove una ragazzina di 13 anni ha vissuto le ore più terribili della sua vita. A quanto pare la vittima è stata portata e violentata nei pressi di un garage, alla periferia della città, da parte di un gruppo di persone che avrebbe iniziato a violentarla e ad abusare di lei. A quanto pare si tratta di tre ragazzi tutti maggiorenni (sulla ventina).

A quanto pare l’episodio di violenza si sarebbe verificato venerdì 28 ottobre. La minorenne sarebbe stata attirata con una scusa dal gruppo da uno dei tre sospettati. Solamente il giorno dopo la ragazzina ha avuto il coraggio di confessare il tutto ai genitori delle cose orribili che aveva subito. Successivamente la famiglia si è presentata al commissariato per sporre denuncia.

Cerignola, minorenne vittima di violenza sessuale

Violenza sulle donne (screenshot video YouTube)

Non è finita qui visto che all’interno del box sono state trovate anche alcune dosi di hashish. Nel frattempo la notizia ha fatto immediatamente il giro della città e del paese ed ha indignato tutti.

Purtroppo non si tratta del primo episodio che si verifica quest’anno. Sono tante, infatti, le notizie di donne (minorenni e non) che sono state violentate e abusate da persone che non hanno avuto pietà di loro. Quello di Cerignola, purtroppo, è solamente l’ultimo di quello che è accaduto in Italia.

Published by
Cristiano