Il presunto flirt tra Diletta Leotta e Loris Karius sembra trovare ulteriori conferme, sempre ufficiose. Da giorni si parla di una avvicinamento tra la giornalista sportiva e l’ex portiere del Liverpool, affinità provata solo da alcuni gossip. Ufficialmente i due si seguono sui social ma non hanno rivelato nessun altro dettaglio in merito alla loro conoscenza. Qualche settimana fa Karius è stato paparazzato a Milano, nei pressi dell’abitazione della Leotta, in molti hanno sostenuto che il calciatore si trovasse proprio nel palazzo dove abita la showgirl.
Diletta Leotta vola a Londra: incontro segreto con Karius?
Il gossip oggi sembra avere ulteriori conferme visto che la Leotta in questi giorni è volata a Londra ufficialmente per festeggiare Halloween. La it girl per molti sarebbe andata in Inghilterra proprio per incontrare Karius. Diletta ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni scatti dello splendido party a cui ha partecipato. Dopo aver condiviso delle storie dove mostra la bellezza della location, Diletta si è mostrata in abito da sera: la it girl ha scelto una sensuale mise total black con dettagli hot.
I commenti dei fans si sono sprecati e in molti hanno fatto notare quanto Karius sia fortunato: “Karius hai vinto la champions League con lei…” ha scritto un ammiratore di Diletta. Le immagini condivide da Diletta Leotta confermano la sua presenza a Londra, ma nelle foto non appare mai il calciatore la cui presenza è stata tuttavia accertata da altri scatti.
Diletta Leotta e Karius insieme al party di Halloween
Ufficialmente Diletta Leotta si è recata Londra per partecipare, con un’amica, ad un party di Halloween. I rumors, tuttavia, confermano che anche Karius fosse presente all’evento. Il Corriere dello Sport è certo della vicinanza tra i due:
“Alla festa con Diletta Leotta e gli amici ci sarebbe stato anche Karius, immortalato da un fugace scatto che ha iniziato a circolare sui social. Nella foto, Diletta e il portiere ex Liverpool sembrano destreggiarsi tra i partecipanti al party londinese a tema Halloween in atteggiamento molto intimo. A questo punto non resta che aspettare per l’annuncio ufficiale”. Questo è quanto riportato dal noto quotidiano.