Dalla Serie A alla MLS, passando per la Ligue 1: ecco tutti i look del 31 ottobre delle mogli dei calciatori
Halloween è ormai una festa che ha preso molto piede, in Italia e non solo; se qualche anno fa c’era molto ‘scetticismo’ intorno a questa ricorrenza, ultimamente in tanti aderiscono ai festeggiamenti: adulti e bambini il 31 ottobre si ‘trasformano’ in zucche, mostri, fantasmi, streghe e chi più ne ha più ne metta.
La festività in questione è stata divulgata anche tra i vip del mondo dello spettacolo così come tra gli sportivi, soprattutto dell’ambito calcistico: tanti infatti sono i giocatori di fama internazionale che hanno posato insieme alle proprie compagne per questa occasione di festa. Ma non solo, le wags hanno anche deciso di mostrarsi sole sui social o magari in compagnia delle amiche, tutte rigorosamente vestite a tema-Halloween.
L’Halloween degli sportivi… e delle ‘wives and girlfriends’
Tra le foto più popolari di Instagram troviamo quelle di Ciro Immobile e Federico Bernardeschi che, insieme alle rispettive mogli Jessica Melena e Veronica Ciardi, hanno spopolato sul social: i due attaccanti hanno preso seriamente la festa, tanto da mostrarsi mascherati da capo a piedi, in coppia appunto con le compagne.
Rimanendo nella Capitale anche Patricia Venegas, Patricia Magana e Anabel Hernandez hanno deciso di onorare la festa: le tre donne sono rispettivamente le compagne di Luis Alberto, Pedro e Patric. A postare lo scatto è stata la moglie del Mago che ha scritto nella didascalia: “Halloween con loro”. Lasciando l’Italia e approdando in Francia, anche Jessica Aidi, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti, ha condiviso il suo 31 ottobre in compagnia, tra maschere ‘spaventose’ e travestimenti sexy.