Inquilino della casa del GFVIP7 solo per qualche giorno, Marco Bellavia ha lasciato il segno nel programma. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha abbandonato il reality dopo aver manifestato alcuni suoi disagi psicologici non compresi dai suoi compagni, che nei suoi confronti di sono uniti a “branco”. Oggi Bellavia sta meglio e anche se non è presente alle dirette del reality il suo nome aleggia ancora sul format.
Marco Bellavia, parla l’ex Marianna Bosis: “Aspettavo un figlio da lui”
In alcune interviste l’ex gieffino ha spiegato la sua posizione e quello che ha vissuto e spera che il tutto sia stato utile per comprendere meglio alcuni status depressivi che spesso sono sottovalutati. Bellavia ha parlato anche del suo passato e del rapporto con l’ex fidanzata Paola Barale. Il mental coach è stato legato fino al 2022 a Marianna Bosis e a quanto pare la storia è finita a causa di un tradimento dell’ex modella.
La Bosis ha rilasciato un’interessante intervista al magazine DiPiù a cui ha rivelato di aver aspettato un figlio da Marco, una gravidanza che ha deciso di interrompere: “Aspettavo un figlio da lui, ho deciso di interrompere subito la gravidanza. Non è stato facile. E’ una scelta di cui sono ancora amaramente pentita“. Marianna, oggi imprenditrice affermata, ha anche aggiunto che Marco non le ha mai perdonato di aver fatto una scelta così drastica: “Non mi ha mai perdonato quella decisione, che mi ha sempre rinfacciato”.
L’ex modella ha rivelato quanto era felice Marco di diventare padre ma lei non era convinta che quello fosse il momento giusto per mettere al mondo un figlio: “Lui era al settimo cielo ma io non ero convinta dei sentimenti che ci legavano. Soffro ancora a pensare di aver preso quella decisione. Mi sono pentita, il dolore ci ha legato moltissimo”. Parole quelle di Marianna che rivelano un ulteriore esperienza negativa che Bellavia ha vissuto e che ha potuto solo subire.
Marianna Bosis: “Marco era meglio che non entrava nella casa del GFVIP”
Marianna Bosis ha affermato che la storia con Marco Bellavia è finita a causa sua, si è allontanata da lui e ha conosciuto un altro uomo: “La colpa è stata mia. Mi sono allontanata da lui e avvicinata a un altro, l’uomo con cui ora convivo”.
L’ex modella ha poi aggiunto che, a suo avviso, Marco non era in condizione di affrontare un’esperienza come quella del GFVip: “Sarebbe stato meglio se non fosse entrato, avrebbero dovuto capire che qualcosa non andava”.