Roma%2C+Zaniolo+chiede+il+cambio+a+Verona%3A+le+sue+condizioni
notiziecom
/2022/11/01/roma-zaniolo-infortunio-condizioni-fisiche/amp/
Sport

Roma, Zaniolo chiede il cambio a Verona: le sue condizioni

Published by
Cristiano

Roma, apprensione tra i tifosi giallorossi poco prima dell’ora di match contro l’Hellas Verona: Nicolò Zaniolo ha fatto cenno alla panchina chiedendo il cambio dopo che aveva ricevuto una serie di colpi. Arrivano le ultime sulle sue condizioni

Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

La Roma, in occasione della dodicesima giornata di campionato, ha ritrovato una vittoria importante sul campo dell’Hellas Verona. Un 3-1 che rialza il morale alla squadra giallorossa che adesso è pronta ad affrontare l’ultimo match di Europa League contro il Ludogorets. Resta da capire, però, se ci sarà il calciatore che vedete inquadrato qui in foto. Sì, stiamo parlando proprio di Nicolò Zaniolo che proprio ieri ha timbrato il cartellino segnando la rete del pareggio a pochi secondi dalla fine del primo tempo.

Dopo un quarto d’ora dalla ripresa, dopo che lo stesso continuava a ricevere falli dagli avversari scaligeri, ha fatto cenno alla panchina di essere sostituito. Il tecnico José Mourinho non ci ha pensato su due volte ed ha inserito Volpato che lo ha ringraziato con la rete del vantaggio giallorosso. Tifosi contenti a metà visto che sono rimasti con il fiato sospeso visto che non sapevano nulla delle condizioni del loro fuoriclasse. Negli ultimi minuti, però, sono arrivate delle novità che riguardano proprio il numero 22 dei “lupacchiotti”.

Roma, solo una botta per lui: con la Lazio ci sarà

Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

Alla fine si tratta solamente di una normale contusione che il classe ’99 ha ricevuto sul terreno di gioco del ‘Bentegodi’. Nulla di grave per Zaniolo che, a meno di clamorosi colpi di scena, ci sarà nella prossima gara di campionato. Non una sfida come tutte le altre visto che all’Olimpico va in scena il Derby con la Lazio.

Da valutare, invece, se il manager portoghese lo lancerà dal primo minuto oppure farlo partire dalla panchina contro i bulgari in vista dell’ultimo impegno in Europa. Un bel sospiro di sollievo nell’ambiente giallorosso.

 

Published by
Cristiano