Stava camminando a bordo strada fino a quando la vittima non è stata investita da unâauto: morta sul colpo
Eâ accaduto nelle ultime ore, precisamente allâalba di oggi martedĂŹ 1 novembre. Ci troviamo a Pieve di Grappa, in provincia di Treviso, dove si è verificata una vera e propria tragedia che ha colpito la cittadina. Intorno alle 04:30 una donna è stata investita da unâauto in via Veneto. Non câè stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduta sul colpo.
A guidare unâAudi è un 23enne di Treviso che è stato ricoverato ed è sotto shock per quello che è accaduto. A quanto pare il conducente si stava avviando verso il comune di Fonte fino a quando sulla sua strada non ha centrato involontariamente in pieno la giovane: lâimpatto è stato violentissimo. Inutili anche i soccorsi visto che la donna era giĂ passata a miglior vita.
Il ragazzo è stato portato in ospedale in completo stato di shock. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Pieve del Grappa e Asolo che hanno avviato le prime indagini e soprattutto cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo.
Probabilmente, a lanciare lâallarme e chiamare i soccorsi, sono stati alcuni passanti che allâalba si trovavano in auto. La notizia, nel frattempo, ha fatto immediatamente il giro dei social network.
Â