Ennesima sparatoria che si verifica negli USA: questa volta un folle (o addirittura più di uno) avrebbe colpito a caso alcune persone. Nel frattempo la polizia ha iniziato le indagini e soprattutto aperto la caccia
Purtroppo sembra essere diventata davvero una brutta abitudine quella che si verifica, molto spesso, negli Stati Uniti D’America. Ancora una sparatoria che c’è stata nel Paese. Questa volta ci troviamo a Chicago. La notte di Halloween non ha mai fatto così paura visto che nessuno si sarebbe aspettato di vedere del sangue e soprattutto essere colpiti da un folle che ha iniziato a sparare a caso.
Il bilancio è gravissimo: sono ben 14 le persone che sono rimaste ferite. Tra questi tre bambini. Alcuni di loro sono in gravi condizioni. Subito sono stati trasportati negli ospedali più vicini per le cure del caso. Sul posto è giunta anche la polizia che ha avviato le prime indagini ed ha interrogato i testimoni per cercare di ricevere più informazioni possibili in merito all’ennesima sparatoria.
Il tutto è accaduto lunedì sera nel West Side di Chicago. A riportare la notizia è stata la ‘Cbs Chicago‘. A quanto pare potrebbe non essere stato solamente un uomo ma più di uno a fare fuoco.
Come riportato in precedenza lo stesso (o gli stessi) avrebbero sparato a caso sulla folla che se ne stava letteralmente per fatti suoi per le strade della città. In particolar modo all’angolo di una strada. A confermarlo è stato il capo della polizia, David Brown. Lo stesso ha annunciato alle telecamere che sono partite le indagini per la cattura di chi ha compiuto tutto questo.