Ballando con le Stelle, ex concorrente colpito da ischemia celebrale: è gravissimo

Dopo l’annuncio di vari infortuni che hanno colpito alcuni concorrenti di Ballando con le stelle 2022, sul format grava in queste ore un’altra brutta notizia. Un noto ex concorrente, Luca Sguazzini è stato colpito da ischemia celebrale, e attualmente si trova ricoverato per essere sottoposto ad appositi e specifici accertamenti. A dare la notizia la stessa Milly Carlucci che sui social non ha potuto evitare di rendere nota la sua solidarietà personale e quella degli addetti ai lavori di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle-Notizie

Luca Sguazzini colpito da ischemia celebrale: ecco come sta

Milly Carlucci ha rivelato di aver saputo del malessere avuto da Sguazzini e di essersi immediatamente informata sulle sue condizioni. La conduttrice ha affermato che il modello è vivo e sin da subito ha ricevuto le cure dovute, cure finalizzate a fare tutti gli accertamenti possibili per capire le cause che hanno provocato il malessere: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”.

Luca Sguazzini ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2016, un’edizione molto fortunata per il talent che conquistò picchi di ascolto inaspettati. Il modello ballava insieme Veera Kinnunen, che in queste ore gli ha manifestato sui social tutto il suo sostegno. Sguazzini conquistò il terzo posto sul podio e riuscì ad entrare nel cuore del pubblico che lo sostenne in diversi modi. Legato a Sara Bertagnolli da cui nei mesi scorsi ha avuto una bambina, Luca, è una persona molto attiva e curiosa, ma soprattutto molto motivata a godersi la vita.

Luca Sguazzini IG Notizie

Ballando con le stelle, ecco chi è Luca Sguazzini

Luca Sguazzini è un noto modello, volto e testimonial di brand diversi e molto attivo sui social dove ha un seguito rilevante. Ha viaggiato molto e quando era più giovane ha vissuto a lungo in Australia dove ha lavorato come allevatore di mucche. Poi si è trasferito in Giordania e Indonesia.

Oggi vive in Italia, è da poco papà, ed è un influencer di successo ma anche un modello molto richiesto. Attualmente non si hanno altre notizie sul suo stato di salute: il pensiero è oggi rivolto soprattutto alla compagna e alla figlia. .

 

Gestione cookie