Antonio Cassano nuovamente assoluto protagonista alla Bobo TV. Questa volta nel suo mirino è finito Verona-Roma.
La Roma ha vinto 3-1 contro il Verona e si è portata al quarto posto. Nonostante questo successo, la prestazione non ha convinto molte persone e tra loro anche uno che l’ambiente giallorosso lo conosce molto bene come Antonio Cassano.
L’ex giallorosso durante una puntata della BoboTV ha confermato che la prestazione degli uomini di Mourinho non è stata sufficiente e la vittoria è arrivata soprattutto per l’inferiorità numerica degli avversari.
“Ora i giornali diranno che la Roma è al quarto posto, ha superato la Lazio e lotterà per lo Scudetto – ha detto Cassano – ma la verità è un’altra: la prestazione non stata buona. Per la prima mezz’ora il Verona ha dominato. Nonostante la superiorità numerica, il pareggio è arrivato per un errore di un avversario e poi il vantaggio grazie ad un tiro di Volpato nel finale“.
Nonostante le critiche alla Roma, Cassano si è complimentato con Mourinho per le scelte fatte durante la partita: “La prestazione non è stata buona, ma bisogna dire bravo al tecnico portoghese che ha avuto il coraggio di schierare tutti gli attaccanti vista la superiorità numerica. Complimenti anche a Volpato soprattutto per l’assist ad El Shaarawy. Ma si deve sottolineare che la vittoria dei giallorossi non è meritata“.
Cassano, quindi, ha bocciato la prestazione della Roma a Verona e vedremo se in futuro continuare a criticare il gioco dei giallorossi oppure farà un passo indietro. Di seguito le parole di Cassano sulla Roma di Mourinho:
@solocalciopro VERONA 1 ROMA 3 #bobotv #asroma1927 #cassano #ventola #vieri #adani #campionatoitaliano #serieatim @Bobo Tv Official #neiperteeeeeeeeee #perteeeeeee #viraletiktokkkkk ♬ suono originale – solocalcio