Verona-Roma%2C+arriva+la+bocciatura+di+Cassano+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/11/02/cassano-verona-roma-mourinho-video/amp/
Sport

Verona-Roma, arriva la bocciatura di Cassano [VIDEO]

Published by
Francesco Spagnolo

Antonio Cassano nuovamente assoluto protagonista alla Bobo TV. Questa volta nel suo mirino è finito Verona-Roma.

La Roma ha vinto 3-1 contro il Verona e si è portata al quarto posto. Nonostante questo successo, la prestazione non ha convinto molte persone e tra loro anche uno che l’ambiente giallorosso lo conosce molto bene come Antonio Cassano.

Cassano ha duramente criticato la prestazione della Roma a Verona © Lapresse

L’ex giallorosso durante una puntata della BoboTV ha confermato che la prestazione degli uomini di Mourinho non è stata sufficiente e la vittoria è arrivata soprattutto per l’inferiorità numerica degli avversari.

Ora i giornali diranno che la Roma è al quarto posto, ha superato la Lazio e lotterà per lo Scudetto – ha detto Cassano – ma la verità è un’altra: la prestazione non stata buona. Per la prima mezz’ora il Verona ha dominato. Nonostante la superiorità numerica, il pareggio è arrivato per un errore di un avversario e poi il vantaggio grazie ad un tiro di Volpato nel finale“.

Cassano: “Bravo Mourinho”

Nonostante le critiche alla Roma, Cassano si è complimentato con Mourinho per le scelte fatte durante la partita: “La prestazione non è stata buona, ma bisogna dire bravo al tecnico portoghese che ha avuto il coraggio di schierare tutti gli attaccanti vista la superiorità numerica. Complimenti anche a Volpato soprattutto per l’assist ad El Shaarawy. Ma si deve sottolineare che la vittoria dei giallorossi non è meritata“.

Cassano, quindi, ha bocciato la prestazione della Roma a Verona e vedremo se in futuro continuare a criticare il gioco dei giallorossi oppure farà un passo indietro. Di seguito le parole di Cassano sulla Roma di Mourinho:

@solocalciopro VERONA 1 ROMA 3 #bobotv #asroma1927 #cassano #ventola #vieri #adani #campionatoitaliano #serieatim @Bobo Tv Official #neiperteeeeeeeeee #perteeeeeee #viraletiktokkkkk ♬ suono originale – solocalcio
Published by
Francesco Spagnolo