Diretta Juventus-Paris Saint-Germain: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Ultima di Champions League stagionale per la Juventus. I bianconeri devono ottenere un risultato positivo per non rischiare di dire addio all’Europa.

Dopo la sconfitta in casa del Benfica, la Juventus chiude la sua esperienza in questa Champions League davanti al suo pubblico contro il PSG. I bianconeri sono costretti ad ottenere un risultato positivo per ottenere il pass per l’Europa League. In caso di una sconfitta, molto probabilmente bisognerà guardare alla differenza reti con il Maccabi Haifa (scontri diretti in parità). Per il momento i bianconeri sono in vantaggio, ma tutto può ancora succedere.

Juventus-PSG
La Juventus contro il PSG per provare ad ottenere la qualificazione in Europa League © Lapresse

Allegri, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia ha chiesto ai suoi una grande prestazione per chiudere il discorso terzo posto: “Recuperiamo solamente Locatelli. Giocheranno dei ragazzi che sono scesi in campo a Lecce e poi qualche giovanotto. L’obiettivo è sempre quello di andare in Europa League. Per farlo dobbiamo giocare una partita intelligente e tecnicamente valida“.

Partita importante anche per il PSG visto che serve un risultato positivo per non chiudere al secondo posto. “La qualificazione era un obiettivo obbligatorio per noi – ha detto Galtierma anche il primo posto è importante. Affrontiamo una squadra che lotterà con le unghie per raggiungere il terzo posto. Hanno una storia di orgoglio e giocheranno una gara su questo tenore“.

Juventus-Paris Saint-Germain, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Paris Saint-Germain, valevole per la sesta giornata di Champions League, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e Infinity+. Contestualmente potrai seguire il live del match sul nostro sito.

Juventus-Paris Saint-Germain, le probabili formazioni

Locatelli
Locatelli ritorna dal 1′ nella Juventus © Lapresse

Nella Juventus la lista degli infortunati è sempre più lunga. Assente anche Danilo per squalifica. Scelte obbligate in difesa e a centrocampo. Miretti favorito su Fagioli e Kean al fianco di Milik. Nel PSG out Kimpembe, Pereyra e Neymar. Chance per Sarabia al fianco di Messi e Mbappé.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Squalificati: Danilo (1)
Indisponibili: Bremer, Chiesa, Aké, De Sciglio, Di Maria, Iling, Kaio Jorge, McKennie, Paredes, Peeters, Vlahovic, Pogba
Diffidati: Miretti

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma G.; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Sarabia, Messi, Mbappè. All. Galtier
Squalificati: –
Indisponibili: Kimpembe, Neymar, Pembélé, Pereira D.
Diffidati: Sergio Ramos

Gestione cookie