Sfida da ultima spiaggia per Milan e Salisburgo. I rossoneri hanno due risultati su tre a disposizione per approdare agli ottavi di finale.
Il grande giorno per il Milan è arrivato: alle 21 i rossoneri scenderanno in campo contro il Salisburgo per chiudere il discorso qualificazione in Champions League. La squadra di Pioli ha punto di vantaggio sugli austriaci e, di conseguenza, due risultati su tre a disposizione. Ma attenzione ai biancorossi, pronti a piazzare il colpo per regalarsi una grande soddisfazione.
Stefano Pioli, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia ha riportato l’importanza di questa sfida: “Il nostro obiettivo stagionale è passare il turno e siamo molto concentrati per questa sfida. La squadra è capace di gestire certi impegni e sono certo che faremo bene. Il Salisburgo è una squadra molto pericolosa in ripartenza. Noi dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibili“.
Il Salisburgo vuole essere la sorpresa di questa giornata. “Quando affronti una finale del genere vuoi solamente vincere. La nostra idea è chiara. Sono tutti consapevoli dell’importanza di questa sfida. Affronteremo una squadra di livello mondiale e che forse è più forte in casa rispetto a quanto siamo noi, ma la pressione è su di loro. Sono certo che possiamo raggiungere il nostro limite e poi vedremo“, così alla vigilia il tecnico Matthias Jaissle.
Milan-Salisburgo, orario e come vederla in tv
La sfida tra Milan e Salisburgo, valevole per la sesta giornata di Champions League, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime. Contestualmente potrai seguire il live del match sul nostro sito.
Milan-Salisburgo, le probabili formazioni
Nel Milan Kjaer ritorna al fianco di Tomori. Spazio anche per Bennacer a centrocampo. Rebic, Krunic e Leao agiranno alle spalle di Giroud. Consueto 4-3-1-2 negli austriaci. Sucic dietro la coppia offensiva formata da Sesko e Okafor.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Calabria, Florenzi, Maignan, Ibrahimovic, Saelemaekers
Diffidati: Ballo-Touré, Krunic
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Sesko, Okafor. All. Jaissle
Squalificati: –
Indisponibili: Capaldo, Fernando, Okoh, Tijani, Adamu, Koita, Omoregie, Solet
Diffidati: Capaldo, Susic, Pavlovic