C’è impazienza per il racconto del secondogenito di Carlo: nel frattempo spuntano i nomi di chi gli ha dato una mano
Dopo tanta attesa, finalmente è stato reso noto il giorno in cui uscirà il libro di Harry: il prossimo 10 gennaio, dopo una serie di ritardi, sarà possibile leggere Spare. In questo periodo si è parlato molto del racconto del secondogenito di Carlo che potrebbe portare scompiglio, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta: molti si aspettano importanti retroscena sulla Royal Family.
Stando a quanto riporta The Sun, il marito di Meghan avrebbe scritto il libro non soltanto con l’aiuto del giornalista JR Moehringer ma avvalendosi anche della preziosa mano di amici ed ex fidanzate storiche che hanno dato dei contributi diretti da inserire nelle pagine.
Harry, conoscenti stupiti per la sua richiesta
Non sono stati fatti i nomi dell’ex fidanzate che hanno aiutato Harry a scrivere i racconti, ma stando a quelli che sono stati, e sono tutt’ora i rapporti, i media britannici sospettano che anche Chelsy Davy e l’attrice Cressida Bonas, due delle ex storiche del Principe, sarebbero state contattate per partecipare al libro, ma entrambe hanno rifiutato.
Ad ogni modo, scrive il tabloid, la reazione però non è stata quella che Harry sperava: “Ai suoi amici è sembrato ironico che lui, che è sempre stato contrario alle collaborazioni con la stampa dei suoi conoscenti, adesso pretenda il loro aiuto per svelare al mondo i suoi segreti“. Il libro del Duca di Sussex a questo punto non farà discutere soltanto una volta uscito, ma già in fase di preparazione ha molto diviso. Ora non resta che attendere gennaio, per capire quale tipi di conseguenze ci saranno.