Juventus%2C+gradito+ritorno+e+nuovo+stop+per+Allegri%3A+le+ultime+prima+del+PSG
notiziecom
/2022/11/02/juventus-allegri-infortunio-kean-chiesa-convocato-psg/amp/
Sport

Juventus, gradito ritorno e nuovo stop per Allegri: le ultime prima del PSG

Published by
Cristiano

Juventus, arrivano le ultime notizie prima dell’ultima sfida del girone di Champions League contro il Paris Saint Germain. Una buona ed una cattiva notizia per il tecnico Allegri

Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Manca sempre meno al match dell’Allianz Stadium, valevole per la sesta ed ultima giornata di Champions League. La Juventus, per sperare in un posto in Europa League (sperando che il Maccabi Haifa non vinca contro il Benfica) deve assolutamente vincere l’incontro di questa sera. L’avversario, però, non è dei più semplici e neanche uno degli ultimi arrivati visto che il Paris Saint Germain intende andare via da Torino con il bottino pieno.

A poche ore dalla sfida contro i campioni di Francia arrivano una buona ed una cattiva notizia per Massimiliano Allegri. La prima riguarda il ritorno tra i convocati da parte di un elemento fondamentale della squadra bianconera che da troppo tempo è rimasto fuori lontano dal terreno di gioco. L’altra, invece, un nuovo infortunio che ha colpito la ‘Vecchia Signora’ che sta facendo a pugni con la sfortuna in questo periodo a dir poco terribile dal punto di vista dei problemi fisici.

Juventus, Chiesa ritorna tra i convocati: nuovo ko in rosa

Federico Chiesa (Foto LaPresse)

Federico Chiesa inizia a riassaporare il sapore del campo ed anche quello di un match ufficiale. Il mister livornese ha inserito il classe ’97 nella lista dei convocati per la partita di questa sera. Una bellissima notizia per i supporters bianconeri che aspettavano da tempo questa notizia. Dopo quasi un anno (ricordiamo l’infortunio all’Olimpico contro la Roma il 9 gennaio del 2022) dalla rottura del legamento del ginocchio, il figlio d’arte è pronto a mettersi a disposizione. Da capire, però, se il mister gli concederà qualche minuto.

Come riportato in precedenza, però, c’è anche una brutta notizia e riguarda il nuovo infortunio che ha colpito la squadra. Si tratta di un altro attaccante ed è proprio l’ex di giornata, Moise Kean. Il 22enne non sarà a disposizione per via di un fastidio muscolare alla coscia destra che ha rimediato durante l’allenamento di ieri. Da valutare le sue condizioni (nei prossimi giorni).

Published by
Cristiano