Alla vigilia della partita contro il Feyenoord il manager della Lazio, Maurizio Sarri, è davvero un fiume in piena e ne ha per tutti. Le sue parole, rilasciate in conferenza stampa, non sono passare affatto inosservate
Non lo scopriamo di certo oggi che Maurizio Sarri è un allenatore che non le manda a dire. Questa volta, però, si è arrabbiato sul serio ed in conferenza stampa ha letteralmente sbottato. Direttamente dall’Olanda dove la sua squadra, nella giornata di domani, affronterò il Feyenoord alle 18:45 per l’ultimo impegno di Europa League del girone sono arrivate parole che hanno scatenato la sua furia.
Ricordiamo che nel loro girone è tutto ancora aperto per le qualificazioni agli ottavi di finale della competizione: i biancocelesti si trovano al primo posto a pari punti con lo Sturm Graz (8), seguono appunto gli olandesi ed il Midtjylland a 5. Come riportato in precedenza, però, hanno fatto molto rumore le sue parole. Cosa è successo? A quanto pare la Federazione olandese ha scelto di rinviare le partite sia del Feyenoord che dell’Ajax di campionato. Il tutto per permettere ai due club di prepararsi al meglio in vista degli impegni in Europa.
Lazio, Sarri sbotta in conferenza: “Ci sentiamo presi per il c**o“
In questo modo i giocatori si Slot avranno avuto una settimana intera per prepararsi al meglio alla sfida di domani sera. Una scelta che non ha per nulla trovato l’accordo l’ex di Napoli e Chelsea. Queste sono state alcune delle parole del tecnico: “La partita era in programma oppure no?
La partita era in programma, quindi si tratta di una vergogna da parte della Uefa che permette una cosa del genere ad una Federazione che ha agito in questo modo. Ci sentiamo presi per il c**o. Stesso discorso e pensiero anche per Sturm Graz e Midtjylland“.