Trova+un+graffio+sulla+fiancata+della+sua+auto%3A+%26%238220%3BGiuro+che+ti+sparo%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/11/02/roma-graffio-fiancata-auto-giuro-sparo-foto/amp/
Cronaca

Trova un graffio sulla fiancata della sua auto: “Giuro che ti sparo” [FOTO]

Published by
Cristiano
Trova un graffio sulla fiancata della sua auto, affigge un “maxi-biglietto” con tanto di minacce di morte. L’immagine, in pochissimo tempo, è diventata immediatamente virale nel web [FOTO]
Trova la fiancata della sua auto graffiata (Foto web)

Ci troviamo a Roma dove è accaduto un qualcosa che ha lasciato completamente senza parole. Un “maxi bigliettino” è stato lasciato su un’auto parcheggiata. Le dimensioni dello stesso sono grandissime visto che si potrebbe parlare benissimo di un poster. Sopra c’è scritto un messaggio che sa tanto di minaccia di morte verso il colpevole.

Ovviamente vi starete chiedendo cosa sia potuto accadere, giusto? A quanto pare, colui che ha scritto il messaggio, avrebbe subito un danno enorme da parte di un automobilista. Quest’ultimo gli avrebbe graffiato la fiancata della sua auto. Il testo è lunghissimo (da come potete notare nell’immagine in alto) e contiene molte minacce.

Addirittura molto pesanti visto che parla dell’utilizzo di una arma da fuoco. Come riportato in precedenza, però, in molti non hanno potuto fare altro se non notare questo grande cartone giallo con le scritte nere e di fare automaticamente una foto da postare nel web. Inutile ribadire che, nel giro di pochissimo tempo, la stessa è diventata virale.

Roma, gli graffia fiancata auto e lui lascia un maxi messaggio [FOTO]


A rendere noto il tutto ci ha pensato la pagina social “Roma fa schifo“. Questi sono alcuni dei passaggi del messaggio completo: “Grazie che mi hai graffiato anche questa fiancata, aspettavo questo. E proprio per questo ho continuato a parcheggiare qui. Ma tanto più mi graffi, più mi pagano, mai sentito parlare di atti vandalici e kasko?.

Farò in modo di vederti e se sai chi sono sai che sono armato, giuro che ti sparo”. In molti hanno riso, ma comunque non bisogna sottovalutare il fatto che sono state scritte delle vere e proprie minacce di morte. Qui sopra l’immagine completa con il testo integrale.

 

Published by
Cristiano