La Roma contro il Ludogorets per avere la certezza dei sedicesimi di finale. I giallorossi devono solo vincere per passare il turno.
Sfida da dentro o fuori per la Roma di Mourinho. I giallorossi per passare il turno ed approdare ai sedicesimi di finale di Europa League devono solamente vincere contro il Ludogorets. La sconfitta dell’andata, infatti, complica un po’ i piani della squadra italiana, ma il destino è sempre nelle mani di Pellegrini e compagni.
Mourinho, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa ha ribadito che l’obiettivo della Roma è uno solo: “Noi dobbiamo solo vincere. Sarà una gara difficile sia per l’avversario che per la pressione, ma vogliamo andare ai sedicesimi di finale. Lo stadio pieno può darci una mano importante. Il Ludogorets? Mi aspetto una squadra che giochi per due risultati. Loro sono molto pericolosi in contropiede. Ma noi vogliamo andare ai playoff di Europa League”.
Il Ludogorets sogna il grande colpo in quest’ultima giornata di Europa League. “Tutti sono pronti per scendere in campo – ha ammesso alla vigilia il tecnico Simundza – siamo motivati e pronti per qualsiasi cosa. Il futuro è nelle nostre mani, ma siamo consapevoli che dovremo dare del nostro meglio per andare avanti“.
Roma-Ludogorets, orario e come vederla in tv
La sfida tra Roma e Ludogorets, valevole per la sesta giornata di Europa League, si giocherà all’Olimpico di Roma e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su TV8, Sky Sport e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live del match sul nostro sito.
Roma-Ludogorets, le probabili formazioni
Mourinho recupera dalla squalifica Zaniolo e lo schiera insieme a Pellegrini alle spalle di Abraham. A centrocampo possibile spazio per Matic. El Shaarawy favorito su Zalewski. Vina al posto dello squalificato Mancini. Nel Ludogorets Thiago è l’unica punta mentre dietro giocheranno Tekpetey, Cauly e Rick.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Vina, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini Lo., Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: Mancini (1)
Indisponibili: Darboe, Dybala, Spinazzola, Wijnaldum
Diffidati: –
Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago. All. Simundza
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Cicinho, Nedyalkov, Piotrowski, Show