Giulia Salemi, dramma fisico per l’influencer: “Quella cicatrice sul seno…”

Vulcanica, entusiasta e sempre sorridente Giulia Salemi sta vivendo un momento speciale della sua vita. Voce social del GFVIP7, potrebbe presto conquistare il ruolo di opinionista, dopo aver partecipato al reality come concorrente per ben due volte. Legata a Pierpaolo Petrelli, conosciuto nella casa di Cinecittà, Giulia si è detta innamorata e felice non può che essere entusiasta dei risultati conquistati fino ad ora. Eppure non tutti sanno che in passato Giulia ha subito un vero e proprio dramma legato alla sua infanzia.

Giulia-Salemi GFVIP7 Notizie

Giulia Salemi operata appena nata per un tumore

Fariba Tehrani, mamma dell’influencer, ha raccontato al magazine Di Più come mai Giulia ha un seno più piccolo. Ha anche giustificato la scelta dell’italo persiana di non sottoporsi a nessun intervento estetico come alcune sue colleghe. Qualche giorno dopo la sua nascita a Giulia è stato riscontrato un tumore al petto, una massa che crescendo l’avrebbe portata al soffocamento. E’ stata immediatamente operata e durante i primi anni di vita ha fatto continui controlli. Non è stato un momento facile per i genitori di Giulia in quanto temevano che la massa potesse ritornare.

“Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia”. La Therani è molto felice che la figlia abbia raggiunto il successo, e spera che sia sempre così serena e felice.

Giulia-Salemi IG Notizie

Giulia Salemi: “Il seno è una mia croce”

Giulia Salemi si sottopone da tempo a tutti i controlli di routine e non ha nessun problema a raccontare il suo vissuto. Nel corso di una diretta Instagram ha smentito di essersi rifatta il seno e ha spiegato come mai le dimensioni del suo lato A sono diverse:

“Il seno è una mia croce perché sul petto ho una cicatrice abbastanza importante. Questa cicatrice, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. La scelta di non rifarsi è legata al fatto che la cicatrice rappresenta il segno di una battaglia dura che l’opinionista social ha vinto.

Gestione cookie