Ilary Blasi schiena nuda e jeans cut-out: il trend sensuale impazza!

Oggi Ilary Blasi è ufficialmente una donna single, dedita alla sua famiglia, ai prossimi progetti professionali e a se stessa. Il suo ritorno in tv è previsto per la prossima Primavera quando tornerà alla guida de L’Isola dei famosi, nel frattempo Ilary si diletta sui social dove racconta la sua quotidianità. Da mesi al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni o interviste ha affidato il racconto della sua vita quotidiana ai social attuando un forma di comunicazione diretta e per alcuni strategica.

Ilary Blasi Notizie

Ilary Blasi sensuale con i jeans cut-out

Ironica e apparentemente sicura di se stessa, Ilary non ha nessuna intenzione di passare per la moglie tradita, è per questo che i suoi scatti social sono ricchi di contenuti appassionati e coinvolgenti. In questo periodo la Blasi è molto attiva in rete e questo piace ai suoi fans che l’apprezzano come donna, ma soprattutto come influencer. I suoi outfit sono originali e di moda e fanno immediatamente tendenza. Così mentre Totti è alle prese con l’acquisto di una nuova casa con cui probabilmente andrà a convivere con l’attuale compagna Noemi Bocchi, Ilary si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza.

In queste ore la conduttrice ha postato una storia dove appare di spalle, con la schiena nuda e indossa un paio di jeans cut-out: i tagli sui fianchi sono davvero un must e in pochi minuti hanno ricevuto tantissimi like. Un look decisamente di tendenza che Ilary sa indossare alla perfezione. A completare la splendida immagine i lunghi capelli biondi che cadono sulla schiena nuda: in fans sono impazziti e la storia ha ottenuto tantissimi like!

Ilary Blasi IG Notizie

Ilary Blasi e Francesco Totti accordo ancora lontano

In molti si aspettavano che Ilary Blasi e Francesco Totti riuscissero a definire la separazione in modo consensuale, in tal modo avrebbero ridotto i tempi ma soprattutto pacato l’eco mediatico.

Dopo le accuse reciproche sui presunti furti dei Rolex e delle collezioni di borse griffate i due sono finiti in tribunale e a quanto pare non hanno ancora raggiunto un accordo. Le due prestigiose squadre di avvocati sono impegnate a tutelare gli interessi dei loro assistiti che a quanto pare non hanno, almeno per ora, nessuna intenzione di fare un passo l’uno verso l’altra.

Gestione cookie